Descrizione Lavoro
DGS fornisce servizi e soluzioni di valore in ambito Cyber Security, Digital Solutions e Management Consulting. Lo scopo che guida le nostre azioni è il pieno soddisfacimento delle esigenze del cliente, garantendo sempre l’assoluta eccellenza delle soluzioni e la massima affidabilità dei risultati. L’obiettivo è quello di progettare le migliori soluzioni ICT, capaci di risolvere le sfide tecnologiche del nuovo millennio, facendo dell’innovazione e dell’eccellenza le peculiarità del nostro brand. I nostri Core Values riflettono la cultura ed i valori condivisi dall’intero gruppo, come fari che guidano costantemente le nostre azioni e le decisioni che prendiamo. DGS vanta oltre 500 clienti, la maggior parte dei quali di classe Enterprise, attivi nei principali segmenti di mercato: Pubblica Amministrazione, Banche e Assicurazioni, Industria, Energia e Utility, Trasporti e Telecomunicazioni.
Per il Mercato Industry di DGS, cerchiamo un Sales Specialist ICT esperto nella vendita di soluzioni gestionali e digitali per la gestione della produzione e della supply chain, in grado di supportare le aziende del settore nel percorso di trasformazione digitale.
La risorsa sarà responsabile dello sviluppo commerciale e della gestione del portafoglio clienti nell’area Lombardia – Veneto – Emilia, con focus su soluzioni gestionali e piattaforme ERP dedicate all’industria della moda e del tessile.
Attività principali
Gestione del processo di vendita end-to-end: identificazione dei bisogni, definizione della proposta di valore, negoziazione e chiusura.
Promozione di soluzioni ICT e sistemi gestionali avanzati (ERP, supply chain, pianificazione e produzione).
Collaborazione con i team di prevendita e consulenza per la definizione di architetture applicative su misura.
Sviluppo di nuove opportunità di business e presidio dei principali player del settore Fashion & Textile.
Esperienza di almeno 5–8 anni nella vendita di soluzioni ICT o sistemi ERP/gestionali per aziende manifatturiere o del fashion.
Conoscenza approfondita dei processi di produzione, pianificazione e supply chain tipici del settore moda e tessile.
Preferenziale conoscenza della piattaforma Microsoft Dynamics.
Eccellenti capacità relazionali, approccio consulenziale e orientamento ai risultati.
Residenza o operatività sull’asse Lombardia – Veneto – Emilia.
Altre informazioni
Verrai inserito in un contesto aziendale giovane, dinamico e in forte crescita nel quale vengono premiati la capacità di lavorare in team, la proattività e la flessibilità. Il tuo talento verrà valorizzato attraverso un percorso di crescita professionale, un piano di formazione e di certificazione costante. Avrai la possibilità di confrontarti con esperti di settore ed utilizzare le tecnologie più innovative.
Nel caso in cui il tuo curriculum sia valutato in linea rispetto alla posizione, organizzeremo un primo incontro per approfondire la reciproca conoscenza. Diversamente conserveremo il tuo curriculum all’interno del nostro database e sarà nostra premura ricontattarti in futuro, qualora si aprissero opportunità coerenti con il tuo percorso e le tue competenze.
#J-18808-Ljbffr