Descrizione Lavoro
Società di brokeraggio assicurativo3/4 anni di esperienza pregressa nel ruolo
Azienda
Società di brokeraggio assicurativo specializzata in soluzioni innovative per la gestione dei rischi e la consulenza assicurativa.
Offerta
La risorsa opererà nell'area Centro-Sud e sarà responsabile dello sviluppo commerciale e della gestione dei rapporti con i clienti, occupandosi di attività quali:
Sviluppo del portafoglio clienti attraverso attività di business development e networking sul territorio.
Gestione e fidelizzazione dei clienti esistenti, garantendo un servizio di consulenza assicurativa personalizzato.
Analisi delle esigenze assicurative e proposta di soluzioni su misura, in collaborazione con il team tecnico e le compagnie partner.
Competenze ed esperienza
Sono richiesti i seguenti requisiti:
Laurea o diploma in discipline economiche, giuridiche o affini.
3/4 anni di esperienza pregressa nel ruolo di Sales Specialist o Account Manager, preferibilmente in ambito assicurativo o brokeraggio.
Ottime capacità relazionali e di negoziazione, orientamento al risultato.
Buona conoscenza del Pacchetto Office e disponibilità a spostamenti nell'area di competenza.
Completa l'offerta
Ottima opportunità di carriera.
#J-18808-Ljbffr