Descrizione Lavoro
Garantire lo sviluppo e la gestione dell’attività Service nella propria area di competenza, contribuendo al raggiungimento degli obiettivi di fatturato, marginalità e soddisfazione del cliente, coordinando una squadra di tecnici e promuovendo soluzioni di assistenza e manutenzione.
Responsabilità chiave:
Contribuire al raggiungimento degli obiettivi commerciali del comparto Service con focus su crescita di fatturato e marginalità.
Promuovere e proporre ai clienti: contratti di assistenza tecnica, contratti di manutenzione programmata, soluzioni digitali, batterie e attrezzature speciali.
Supportare la Direzione nella commercializzazione di ricambi (OTC) e nella relazione con eventuali Partner di Filiale.
Gestire il portafoglio clienti, assicurando elevati standard di soddisfazione (monitorando KPI e NPS).
Predisporre preventivi per interventi straordinari o richiesti ad hoc.
Sviluppare nuove opportunità di business nel comparto Service (procacciamento nuovi clienti).
Coordinare e guidare una squadra di tecnici sul territorio.
Collaborare con le diverse funzioni di filiale (Direzione, Service Manager, back office, tecnici).
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