Descrizione Lavoro
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Vuoi entrare a far parte di un'azienda inclusiva e innovativa che vanta oltre 25.000 dipendenti?
Imperial Brands, leader globale nella produzione di beni di consumo, è alla ricerca di un Sales Representative nel mercato italiano per espandere il nostro team nella tua area! Il/la candidato/a che riporterà direttamente all'Area Sales Manager avrà il compito di garantire l'esecuzione dei piani aziendali presso il proprio portafoglio clienti nell'area di competenza, collaborando attivamente con il team per il raggiungimento degli obiettivi aziendali.
La risorsa entrerà con un contratto iniziale di un anno, durante il quale riceverà formazione personalizzata e supporto costante per dare il massimo, con l’obiettivo di un inserimento permanente nel nostro team.
Tipo di contratto: Full-time. Livello di seniority: Non applicabile.
Responsabilità principali
Effettuare le visite giornaliere alle rivendite autorizzate selezionate nelle provincie di pertinenza in linea con la numerica assegnata giornalmente e con la frequenza comunicata dall’azienda
Mantenere la visibilità dei prodotti aziendali nel territorio assegnato in linea con gli obiettivi di ciclo, con le linee guida di gestione indicate dalla società e nel rispetto della normativa vigente
Mantenere sul territorio di competenza livelli di distribuzione dei prodotti aziendali in linea con le direttive dell’azienda
Collaborare fattivamente con l’Area Sales Manager e con il team di colleghi per il raggiungimento degli obiettivi prefissati
Assicurarsi che tutte le informazioni riportate alla società siano fornite con precisione e in modo tempestivo (es.: classificazione delle rivendite autorizzate assegnate, dettagli dell'account, ordini, stock dei materiali, ecc.)
Assicurarsi che tutti i materiali forniti dall’azienda e di supporto alla forza esterna siano utilizzati in modo appropriato
Competenze ed esperienze richieste
Esperienza in ruoli commerciali o di promozione
Eccellenti doti comunicative e persuasive, con spiccato orientamento al cliente ed empatia
Domicilio nell'area di competenza per garantire una copertura efficace del territorio
Abilità nella gestione del tempo e dello stress, con forti capacità organizzative e di pianificazione
Adattabilità e flessibilità in un ambiente dinamico
È previsto l'attribuzione di un'auto aziendale, quindi è necessario possedere una patente di guida di tipo B valida
Offerta prevista
Riceverai un pacchetto retributivo completo con stipendio, programma di bonus e ulteriori vantaggi, oltre a luoghi stimolanti in cui lavorare e collaborare con uno scopo. L'opportunità di crescere, imparare, innovare al ritmo e far parte del nostro scopo di tracciare un percorso verso un futuro più sano per i nostri consumatori.
Inclusività
Imperial rispetta tutti i dipendenti e permette candidature di persone di tutte le età, sesso, etnia, nazionalità, disabilità, orientamento sessuale, religione o credo e neurodiversità. Il nostro indirizzo webrecruitment@impbrands.com è a disposizione per richieste di assistenza o per definire eventuali colloqui.
Chi siamo
Siamo un'azienda a forte impronta internazionale, la quarta più grande del nostro settore e operante in 119 mercati. Operiamo nel settore dei beni di consumo globale. La nostra visione e cultura sono orientate al futuro, promuovono la diversità e l'innovazione.
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