Descrizione Lavoro
Ci prendiamo cura dei prodotti dei Brand più famosi in tutto il mondo e lo facciamo sul punto vendita: ci assicuriamo che i prodotti siano presenti, conquistiamo il massimo spazio espositivo e diamo loro la visibilità che meritano. Come? Instaurando relazioni di fiducia con i punti vendita, curando nel dettaglio ogni allestimento, formando gli addetti vendita sui prodotti e offrendo supporto ai consumatori finali.Il miglior alleato del Brand. Potresti essere tu.Per noi di DPV il Sales Representative ha una capacità davvero unica: saper trasformare ogni visita in un’opportunità. Quando entra nel punto vendita, promuove con entusiasmo i prodotti e crea relazioni solide con gli addetti vendita, generando Brand awareness e consolidando la reputazione del marchio.Garantisce che i prodotti siano sempre presenti e correttamente esposti: grazie alle sue doti organizzative, ha bene in mente il numero di prodotti in vendita, in stock e da ordinare.In questo ruolo avrai l’opportunità di mettere in pratica le tue tecniche di vendita per raggiungere gli obiettivi del Brand.Nel ruolo di Sales Representative, dovrai:Formare gli addetti vendita sui prodotti e le loro caratteristiche;Verificare la quantità di prodotti esposti e a stock;Ordinare i prodotti promossi;Monitorare il rispetto delle linee guida del Brand in termini di esposizione.Avrai una zona di tua competenza, in cui presiederai un panel di punti vendita, e potrai sempre contare sul supporto del tuo Area Manager e di un Team dedicato.Per diventare Sales Representative, è necessario:Ottime doti organizzative;Orientamento alla negoziazione;Abilità nella vendita;Esperienza pregressa nel ruolo di almeno 1 anno;Patente B (sarai spesso in macchina per raggiungere i punti vendita di tua competenza);Contratto a tempo determinato con possibilità di proroga;Auto aziendale, carta carburante, Telepass e dotazioni;Retribuzione fissa più incentivi basati sui KPI.DPV si impegna a promuovere un ambiente di lavoro inclusivo, in cui le differenze sono un'opportunità di crescita. Crediamo nell’equità per una gestione efficace delle persone e per lo sviluppo del nostro business: diamo il posto giusto a ogni individuo, così come posizioniamo correttamente i prodotti dei nostri Clienti nel punto vendita.
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