Sales Manager - Hospitality di Lusso

Roma 18-09-2025

Sales Manager - Hospitality di Lusso

Romeo Hotel Roma 18-09-2025
Riassunto

Località

Roma

Divisione Aziendale

Tipo di contratto

Data di pubblicazione

18-09-2025

Descrizione Lavoro

OverviewLa ROMEO Collection è una collezione di alberghi 5 situati in alcune tra le location più suggestive del territorio nazionale. Le strutture, dal DNA italiano ma dal forte respiro internazionale, si contraddistinguono per il design eclettico e contemporaneo e uno spirito avanguardista che le rende _aspirational destination_ per un pubblico internazionale, giovane e alla ricerca di esperienze non scontate.Ogni hotel accoglie gli ospiti in un ambiente ricco di cultura, arte, benessere e ristorazione d\'eccellenza, proponendosi come _urban resort_ dove vivere un\'esperienza immersiva, dal momento del risveglio fino alla fine della giornata, con l’obiettivo ultimo di soddisfare un piacere continuo, fatto di scoperta e sorpresa.Per garantire ai nostri ospiti i più alti standard di eccellenza e contribuire al percorso di crescita della collezione ROMEO, abbiamo bisogno di talenti che condividano con noi passione, impegno ed entusiasmo.PosizionePosizione: Sales ManagerResponsabilitàSviluppo e implementazione di strategie di vendita degli hotels, dei ristoranti, dei bar e delle SPA della Collection.Identificazione di nuovi mercati e canali di vendita, nonché lo sviluppo di offerte commerciali specifici per i diversi segmenti di clientela.Monitoraggio costante delle tendenze del mercato e dei competitors.Identificazione e gestione di partnership strategiche.Sviluppo del network con clienti chiave, agenti di viaggio, tour operator e altre parti interessate.Negoziazione e chiusura contratti con operatori, travel agent e partner commerciali.RequisitiEsperienza consolidata nel ruolo, preferibilmente nell\'industria alberghiera o del turismo di lusso.Eccellenti capacità di leadership, gestione del team e collaborazione interfunzionale.Conoscenza approfondita delle dinamiche di vendite e di marketing.Competenze strategiche nella definizione di piani di vendita e di marketing.Ottima conoscenza degli strumenti e delle piattaforme di analisi dei dati e delle metriche di marketing.Spiccate competenze comunicative e relazionali, con la capacità di creare e mantenere relazioni solide con clienti, partner e agenzie esterne.Possesso di un portfolio contatti di prestigio.InformazioniSede di lavoro: Roma / Napoli - in sedeDisponibilità a frequenti trasferte sul territorio nazionale
#J-18808-Ljbffr

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