Descrizione Lavoro
SWITCH comunicazione, leader nel settore marketing e digitale, è alla ricerca di un Sales Account Manager per un nuovo progetto regionale in Sicilia. Siamo un team giovane e ambizioso che desidera aiutare le PMI a crescere attraverso strategie di marketing e comunicazione efficaci.
Responsabilità Principali
Creare nuovo business e instaurare collaborazioni proficue con le PMI.
Fidelizzare i clienti esistenti con strategie mirate.
Garantire consulenza personalizzata in base alle esigenze del cliente.
Cosa Cerchiamo da Te
Esperienza, anche minima, nella consulenza e vendita di prodotti digitali.
Dinamismo e proattività.
Volontà di crescita e di affrontare nuove sfide professionali.
Ottime capacità di problem solving.
Spiccate competenze relazionali ed empatiche.
Conoscenza approfondita del territorio di riferimento.
Possesso di auto propria.
Offriamo
Percorso di crescita personalizzato per sviluppare le tue competenze.
Rimborso spese mensile (su obiettivi minimi fissati) e provvigioni competitive.
Premi e benefit costanti e stimolanti.
Formazione continua on the job.
Orario flessibile, sim aziendale, supporto allo sviluppo professionale.
Contratto di lavoro da definire, full-time o part-time, con possibilità di partita IVA o collaborazione.
Durata del contratto: 6 mesi.
Benefit aggiuntivi: buoni pasto, computer aziendale.
Disponibilità: dal lunedì al venerdì.
Retribuzione supplementare: bonus, commissioni, piano incentivi, premio di produzione.
Se sei interessato
Se ti riconosci in questa descrizione e sei pronto a intraprendere questa sfida, inviaci il tuo curriculum. Il tuo futuro è in SWITCH comunicazione!
#J-18808-Ljbffr