Descrizione Lavoro
Responsabilità
Gestire e motivare i team di vendita, assicurando un ambiente di lavoro positivo e produttivo.
Sviluppare e implementare strategie di vendita per massimizzare le performance dei corner.
Monitorare e analizzare le vendite e i KPI, proponendo azioni correttive se necessario.
Garantire un ottimo servizio al cliente, risolvendo eventuali problematiche e gestendo i reclami.
Formare e sviluppare il personale, promuovendo la crescita professionale e le opportunità di carriera.
Requisiti
Esperienza pregressa in ruoli di vendita e gestione, requisito fondamentale nel settore delle telecomunicazioni o vendita di servizi.
Ottime capacità di leadership e comunicazione.
Orientamento al cliente e attitudine al problem solving.
Capacità di lavorare e gestire un team e di gestire situazioni di stress.
Conoscenza delle tecnologie e dei prodotti TIM, è un plus.
Preferibile possessore di partita IVA.
Cosa Offriamo
Retribuzione competitiva e incentivi legati alle performance.
Opportunità di crescita professionale all\'interno di un\'azienda dinamica e in continua evoluzione.
Formazione continua e supporto nello sviluppo delle competenze.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi n. 903 / 77 e 125 / 91.
Contratto di lavoro : Tempo pieno
Benefit
Supporto allo sviluppo professionale
Orario flessibile
Turni
Piano incentivi
Domande di preselezione
Hai la partita IVA?
Esperienza
Area manager : 1 anno (Obbligatorio)
Telefonia : 2 anni (Obbligatorio)
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