Sales Consultant (Part Time) - Assago

Bardi 20-11-2025

Sales Consultant (Part Time) - Assago

Swarovski Bardi 20-11-2025
Riassunto

Località

Bardi

Divisione Aziendale

Tipo di contratto

Data di pubblicazione

20-11-2025

Descrizione Lavoro

Sales Consultant Part Time – Italy & SwitzerlandPosti di lavoro per Sales consultant part time...Siamo un’azienda internazionale con sede in Italia e in Francia che da oltre vent’anni progetta e produce letti da massaggio, chaises longues e soluzioni d’arredo per Spa e Hotel di fascia premium e luxury. I nostri brand, SKYY e C.O.D.E., sono già scelti da catene alberghiere e progetti wellness di riferimento in Europa e nel mondo.Chi cerchiamoSiamo in fase di espansione in Italia e Svizzera e cerchiamo una figura dedicata allo sviluppo commerciale nel settore hospitality & spa.ResponsabilitàContattare nuovi potenziali clienti (spa manager, hotel, architetti) / INSIDE SALESQualificare lead e costruire una pipeline solidaPresentare la nostra offertaStrutturare proposte e follow‑upAggiornare il CRM e fornire reportisticaPartecipare a fiere ed eventi di settoreRequisitiOttime capacità comunicative e sicurezza anche al telefonoEsperienza in vendite B2B o settori hospitality/wellnessProattività, organizzazione e orientamento agli obiettiviItaliano madrelingua, ottimo inglese. Preferibile una terza lingua.Formazione e supporto continuiProdotti premium con forte domanda e potenzialePossibilità di crescita verso ruoli commerciali seniorCustomer Service – Milano (Gi Group)Customer Service. Luogo di lavoro: Milano. Gi Group S.P.A. seleziona per azienda multinazionale leader nei servizi di mobilità per le imprese, un/una: CUSTOMER SERVICE DI PRIMO LIVELLO – SETTORE MOBILITÀ.La persona che stiamo cercando si inserirà all’interno di un team giovane e dinamico e contribuirà allo sviluppo del business svolgendo attività di assistenza telefonica, chat e e‑mail.Principali responsabilitàGestione telefonica e via e‑mail dei clientiGestire segnalazioni di anomalie o problematiche tecniche, fornendo risposte tempestive o indirizzando le richieste ai reparti competentiAssistere i clienti nella registrazione e nell’utilizzo delle piattaforme onlineFornire informazioni su prodotti, servizi e condizioni contrattualiCollaborare con altri repartiRequisitiEsperienza pregressa di lavoro in ruoli a contatto con il cliente in funzioni di sviluppo business aziendaleConoscenza della lingua inglese (livello B2)Proattività e orientamento al clienteCapacità di lavorare in teamOttima capacità comunicativaOffertaContratto a tempo determinato di 6 mesi con scopo di assunzioneCCNL Commercio + ticket restaurantOrario di lavoro Full Time, da lunedì al venerdìPossibilità di smart working 8 giorni al meseSede di lavoro: Milano, zona Cenisio.Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Si valutano anche candidature di appartenenti a categorie protette L.68/99.Customer Service – Monza (Sapio)Il gruppo Sapio cerca una figura da inserire nella struttura di Customer Service della Business Unit Industriale.Principali attivitàGestione della profilazione dei clienti industriali, definizione del listino prezzi, in collaborazione con gli assistenti commerciali sul territorio.Manutenzione e aggiornamento delle anagrafiche clienti.Presidio dei controlli di chiusura pre‑fatturazione.Archiviazione dei contratti gestiti (cartaceo e/o digitale).Gestione delle pratiche di qualifica fornitore del Gruppo per clienti privati e pubblici.Perfezionare la documentazione a corredo degli ordini complessi.RequisitiDiploma di scuola media superiore.Ottime capacità comunicative e di sintesi orale e scritta.Predisposizione all’ascolto.Orientamento al servizio.Propensione alle relazioni interpersonali e al lavoro di team.Conoscenze informatiche di base.Curiosità, proattività, buone capacità organizzative e problem solving.Si offre contratto a tempo determinato. Orario di lavoro full‑time. Sede: Monza.Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Si valutano anche candidature di appartenenti a categorie protette L.68/99.Customer Service – Lodi (Grafton Office)Customer Service Estero. Luogo di lavoro: Lodi.Di cosa ti occuperai: Ricezione, inserimento e evasione degli ordini di vendita e dei resi, gestendo il rapporto con clienti e forza vendita.ResponsabilitàAssicurare il corretto processo di ricezione, inserimento ed evasione degli ordini di vendita.Comunicare alla Direzione Vendite eventuali differenze con quanto stabilito dalla politica commerciale aziendale e l’ordine.Contattare la clientela per eventuali problemi qualitativi, emettere accrediti per omessi sconti una volta riconosciute le responsabilità.Competenze richiesteOttima conoscenza della lingua inglese (B2).Conoscenza SAP.Problem Solving, proattività e orientamento al risultato.Capacità di adattamento e flessibilità in contesti dinamici.Orario di lavoro: Full time 40 ore settimanali, da lunedì a venerdì 8:30 – 17:30.Offerta contrattualeContratto di assunzione in somministrazione – Durata complessiva 1 anno.CCNL di riferimento: Chimica Industria – 14 mensilità.Retribuzione e benefit: RAL tra 30 e 33 K.Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.Customer Service – Paderno Dugnano (Randstad Technical Talent Selection)Per conto di un’ importante azienda in crescita operante nel settore distribuzione, si cerca un/una Customer Service.ResponsabilitàGestione completa del ciclo di vita dell’ordine: dall’inserimento al controllo delle fatture a fine carico.Esecuzione e monitoraggio delle operazioni di Import / Export e gestione delle pratiche doganali.Mantenimento di rapporto costante con clientela nazionale ed estera, filiali estere, trasportatori e reparti aziendali coinvolti.Fatturazione attiva e passiva e preparazione della documentazione correlata.Gestione eventuali reclami e supporto logistico nelle pratiche di spedizione.Garantire la piena soddisfazione del cliente e supportare la gestione dei rapporti commerciali.RequisitiEsperienza pregressa di 3‑5 anni nel ruolo di Customer Service.Ottima conoscenza della lingua inglese (scritta e parlata).Competenza nell'uso del gestionale Arca di Wolters Kluwer (preferenziale).Ottima padronanza degli strumenti informatici (Office).Spiccate doti comunicative e relazionali.Conoscenza di un’ulteriore lingua straniera è un plus.Sede: Paderno Dugnano (MI). Orario di lavoro: full time, dal lunedì al venerdì 8:30 – 17:30. Modalità di lavoro: in sede.Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.Customer Service – Napoli (Adecco Spa)Adecco Spa cerca una risorsa da inserire come Customer Service.Profilo ricercato:Diploma o percorso formativo affine (logistica, amministrazione, trasporti, tecnico commerciale).Interesse per il settore logistico e per le attività operative.Buone capacità comunicative e relazionali.Attività:Supporto alle attività di Customer Service.Supporto alla gestione degli ordini: IN/OUT/CUSTOMER RETURN.Supporto alle problematiche relative alle attività di magazzino (giacenza, furti e smarrimenti).
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