Descrizione Lavoro
QUIXA Assicurazioni S.p.A.è l’assicurazione 100% digitale di AXA Italia, una piattaforma dedicata ai canali distributivi alternativi e all’e-commerce. La nostra missione è soddisfare le esigenze delle persone che si rivolgono a noi con soluzioni smart, concrete e innovative, senza rinunciare alla relazione personale e a un servizio di eccellenza.Per supportare lo sviluppo del business,QUixaricerca un/una:Sales Consultantdedicato/a alla consulenza telefonica e via chat per finalizzare la vendita di nuove polizze, ai clienti che hanno salvato un preventivo online sul nostro sito, e al rinnovo delle polizze di portafoglio. Il profilo che cerchiamo avrà l’obiettivo di fidelizzare i clienti e lavorare sul new business, garantendo elevati standard qualitativi del servizio. L’inserimento sarà accompagnato da un percorso di formazione teorica e pratica di simulazione telefonica.Competenze richieste:giovani neo-laureati/e; esperienza di vendita e gestione clienti fino a un anno; ottime capacità relazionali e di lavoro in team; buone doti comunicative e organizzative; forte orientamento al risultato.Si offre un ambiente professionale dinamico e innovativo.L’inquadramento prevede un contratto a tempo determinato (Contratto Collettivo Nazionale del Lavoro Imprese di Assicurazioni).Sede di lavoro: Corso Como 17 – MilanoIl nostro Purpose: "Agiamo per il progresso dell'umanità, proteggendo ciò che conta".AXA promuove una cultura inclusiva e valorizza le diversità attraverso iniziative come:Healthy You: programmi di salute e prevenzione (check-up fisico e psicologico, screening onsite, counseling)Iniziative I&D: focus su gender, LGBTQ+, multigenerationalità, disabilità, salute mentale, originiPolitiche di supporto alla genitorialità e altre iniziative dedicate
#J-18808-Ljbffr