Descrizione Lavoro
CGA Technologies Srl è un’azienda metalmeccanica leader nella produzione di scambiatori di calore applicabili al settore automotive, energie alternative, elettronica e refrigerazione.La risorsa verrà inserita nell’ufficio commerciale e fornirà un supporto di back-office.Principali attività :Gestione completa degli ordini : inserimento, monitoraggio, conferme e aggiornamento dei progressi;Gestione e aggiornamento dei dati del cliente attraverso i gestionali aziendali;Preparazione e gestione della documentazione commerciale e doganale;Supporto nella gestione delle comunicazioni con clienti e fornitori;Collaborazione con la logistica per la pianificazione delle consegne e la risoluzione di eventuali questioni relative agli ordini, alle spedizioni e alla fatturazione.Laurea o diploma in lingue;Esperienza preferibile di 2 / 3 anni in ruoli commerciali back office, preferibilmente in ambiente metalmeccanico.Eccellenti capacità interpersonali, comunicazione e orientamento al cliente;Capacità di lavorare in gruppo, di gestire le priorità;Ottima conoscenza di Excel.Orario : valutabile sia part-time (30h) che full-time.Si offre : inserimento diretto in azienda con prospettiva di consolidamento. Retribuzione e inquadramento saranno commisurati all’esperienza pregressa e alle competenze tecniche del candidato selezionato.Creare un avviso di lavoro per questa ricerca
#J-18808-Ljbffr