Descrizione Lavoro
OverviewSiamo Nadara. Lavoriamo in armonia con il potere della natura e delle comunità che ci circondano per dare energia alle vite future. Chiamiamo il nostro approccio "energia vivente".Non ci limitiamo a produrre energia rinnovabile, ma la viviamo, riconoscendo il nostro rapporto con le persone toccate dalla nostra attività e sostenendo iniziative sociali, educative, culturali e ambientali che contribuiscono allo sviluppo delle comunità con cui lavoriamo.Per saperne di più sulla nostra attività :Nadara è un luogo di lavoro innovativo. Lavoriamo in un ambiente stimolante e impegnativo, dove ogni giorno esploriamo l'ignoto con curiosità, prendiamo decisioni con qualità e agiamo con coraggio. Per noi la diversità è un valore reale e incoraggiamo a mettere in relazione prospettive diverse con rispetto.Scoprite di più sulla nostra cultura e sul nostro approccio qui :La nostra azienda SAET - con sede in provincia di Padova - che opera da oltre sessant'anni come azienda elettromeccanica nel campo dell'energia ed oggi è un EPC contractor leader a livello internazionale focalizzato su stazioni AT, sistemi di accumulo e soluzioni custom (Operation&Maintenance, After Sales Service,…) è alla ricerca di un / a Sales Back Office, che si inserirà all'interno del team sales e riportando al Responsabile Commerciale, si occuperà di :ResponsibilitiesGestione, monitoraggio e aggiornamento CRM aziendale (schede leads, clienti, opportunità, ordini)Preparazione e collaborazione nella gestione di gare d'appalto e proposte di partecipazione a bandi, interpelli e qualificheGestione comunicazione della casella postale generale dell'aziendaSupporto alla forza vendita (aggiornamento listini, gestione RTI, contratti procacciatori, accordi di riservatezza, negoziazioni contrattuali)Collaborazione con il team amministrativo, legal e QHSE nella gestione contrattuale / gare / qualificheMonitoraggio annuale soddisfazione clientiSupervisione della corretta archiviazione della documentazione commercialeGestione pagina LinkedIn aziendaleGestione canale YouTubeGestione sitoweb aziendale (aggiornamento news, implementazione pagine)Gestione marketing per la preparazione di materiale promozionale e informativo (gadget aziendali / brochure / presentazioni istituzionali / track record / biglietti da visita / firma aziendale)Organizzazione di fiere, eventi commerciali e incontri con i clienti nazionali e internazionali, e relativo follow upGestione slide power point per monthly team meetingQualificationsDiploma in lingue o gestionale;Conoscenze informatiche e digitali, in particolare buona capacità di utilizzo di pacchetto Microsoft 365 (tra cui Power Point, Word, Excel, Outlook, Teams) e conoscenza base funzionamento CRMDimestichezza nell\'uso dei portali clienti / sezione fornitori-qualificheOttima conoscenza lingua inglese.Disponibilità a trasferte Italia ed esteroL'esperienza maturata nella gestione di gare, la conoscenza di una seconda lingua straniera (spagnolo, francese o tedesco) e la residenza nelle zone limitrofe alla sede di lavoro costituiranno titolo preferenziale.Ottime doti comunicative, capacità di lavorare in team e orientamento al cliente
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