Descrizione Lavoro
OverviewSei una persona dinamica che ama le sfide? Uno studente universitario in cerca di nuove esperienze? Sei un amante del brand e pensi che i nostri gioielli siano il regalo perfetto per ogni donna? Pandora Italia ricerca Sales Associates da assumere part-time per far vivere unsperienza d
cquisto unica, ispirando ogni donna ad esprimere sé stessa in modo creativo grazie ad un universo di gioielli dal design contemporaneo, di alta qualit e0 e a prezzi accessibili. Non perdere l b4opportunit e0 di entrare a far parte di un b4azienda giovane ed appassionata! Inizia il tuo viaggio insieme a noi!
MissionIn qualit e0 di Sales Associate avrai la possibilit e0 di contribuire alla mission di Pandora, garantendo ai nostri clienti un a0eccellente esperienza d acquisto attraverso l b4offerta dei gioielli pi f9 adatti ad esprimere al meglio la propria personalit e0 e le proprie passioni.
AREE DI RESPONSABILITA7Partecipa proattivamente ed efficacemente alle attivit e0 di vendita online / offline, secondo la Customer Experience di Pandora, contribuendo attivamente al raggiungimento delle performance di vendita rispetto agli obiettivi condivisiMantiene standard elevati e costanti di servizio al clientePartecipa all b4organizzazione del negozio fisico, assicurandosi che il punto vendita, il back office e lo stock siano sempre in ordineGestisce resi, ordini individuali, spedizioni, pagamenti ed eventuali feedback da parte dei clienti con disponibilit e0 e professionalit e0, attivandosi in prima persona e / o attivando i corretti interlocutoriGestisce le spedizioni verso il cliente rispettando le linee guida fornite e le policy inerenti la gestione dello stock
COMPETENZE TECNICHECapacit e0 di comprensione e lettura dei principali indicatori legati alle vendite e alla soddisfazione del clienteConoscenza delle operazioni di cassa e di inventarioEsperienza pregressa in un ruolo di vendita o di assistenza alla clientelaIn possesso di diploma di scuola secondaria di II livello o titolo superioreConoscenza dei principali strumenti informatici ed elettronici ed elevata predisposizione all b4uso della tecnologia per attivit e0 di comunicazione, gestione ordini, procedure di pagamento online / offline
QUALITA7 PERSONALIEccellente orientamento al servizio clienti : capacit e0 di ingaggiare una relazione positiva con il cliente e di comprenderne bisogni / aspettative, proattivit e0 nella ricerca di soluzioni alternative per la risoluzione di problemiCapacit e0 di comunicare in modo aperto, trasparente e costruttivo e di interagire con persone diverse sia all bfinterno dell b7azienda che con la clientelaOrientamento al risultatoVelocit e0 di apprendimento e capacit e0 di sapersi muovere in un ambiente di lavoro dinamicoFlessibilit e0, capacit e0 di adattamento e di lavorare in team
Offriamo un inserimento part-time 20 ore su turni.
crafttheincredible
#J-18808-Ljbffr