Descrizione Lavoro
Ti appassiona la vendita e vorresti entrare nel mondo retail? Non perdere la fantastica opportunità di far parte di un team appassionato!Potrai regalare emozioni, assicurare un'esperienza d'acquisto unica ai nostri clienti e raggiungere il cuore delle persone.Accetti la sfida? Unisciti a noi!Per il nostro negozio di prossima apertura a Campobasso stiamo cercando Sales Associates part-time 20h su turni.In PANDORA siamo guidati da quattro valori :siamo visionari e andiamo oltre l'ovvio.perseguiamo ambizioni audaci con coraggio e velocità.ci prendiamo profondamente cura l'uno dell'altro, dei nostri clienti e del pianeta che tutti condividiamo. Ogni giorno ci sforziamo di essere un luogo di lavoro appagante, dove ognuno di noi può crescere e dare il proprio contributo,manteniamo le nostre promesse a colleghi, clienti, partner e stakeholder.Siamo tutti ambassadors del nostro brand e insieme formiamo la community Pandora!AREE DI RESPONSABILITA’Parteciperai proattivamente ed efficacemente alle attività di vendita online / offline, secondo la Guided Fun Experience di Pandora, contribuendo attivamente al raggiungimento delle performance di vendita rispetto agli obiettivi condivisiManterrai standard elevati e costanti di servizio al clienteParteciparai all’organizzazione del negozio fisico, assicurandoti che il punto vendita, il back office e lo stock siano sempre in ordineGestirai resi, ordini individuali, spedizioni, pagamenti e lamentele in maniera seria, disponibile e professionale, attivandoti in prima persona e / o attivando i corretti interlocutoriGestirai le spedizioni verso il cliente rispettando le linee guida fornite e le policy inerenti la gestione dello stockCapacità di comprensione e lettura dei principali indicatori legati alle vendite e alla soddisfazione del clienteConoscenza delle operazioni di cassa e di inventarioEsperienza pregressa in un ruolo di vendita o di assistenza alla clientelaIn possesso di diploma di scuola secondaria di II livello o titolo superioreConoscenza dei principali strumenti informatici ed elettronici ed elevata predisposizione all’uso della tecnologia per attività di comunicazione, gestione ordini, procedure di pagamento online / offlineEccellente orientamento al servizio clienti : capacità di ingaggiare una relazione positiva con il cliente e di comprenderne bisogni / aspettative, proattività nella ricerca di soluzioni alternative per la risoluzione di problemiCapacità di comunicare in modo aperto, trasparente e costruttivo e di interagire con persone diverse sia all’interno dell’azienda che con la clientelaOrientamento al risultatoVelocità di apprendimento e capacità di sapersi muovere in un ambiente di lavoro dinamicoFlessibilità, capacità di adattamento e di lavorare in teamCreare un avviso di lavoro per questa ricerca
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