Descrizione Lavoro
Mimanera è un brand di sneakers custom nato nel 2016. L'azienda è presente a livello nazionale con i retail di Riccione, Rimini, Cesenatico, Cattolica, Milano e a livello internazionale con il monomarca a Dubai.
Stiamo cercando figure da inserire nel team di vendita per un percorso stagionale (da fine marzo a settembre).
Descrizione della posizione
La posizione di full-time prevede 40 ore settimanali distribuite su turni diurni e serali, con un giorno libero infrasettimanale, programmati ogni due settimane.
I Sales Assistant ideali sono appassionati di sneakers, moda e aggiornati sulle tendenze. Devono avere entusiasmo nel condividere le proprie conoscenze, approcci naturali e coinvolgenti con clienti di diverse nazionalità, e capacità di ascolto attivo per anticipare i bisogni del cliente.
Attività e responsabilità
Studio del brand e delle collezioni
Gestione delle attività quotidiane del punto vendita secondo le procedure aziendali
Accoglienza e assistenza professionale ai clienti
Garantire alta qualità del servizio e customer experience
Collaborazione con il team
Gestione magazzino e utilizzo del gestionale di cassa
Gestione richieste di personalizzazione
Comunicazione tra reparti e store
Raggiungimento obiettivi commerciali
Mantenimento layout e esposizione merce
Gestione cambi, resi, ordini e reclami
Sfruttare canali digitali per vendita e fidelizzazione
Fidelizzazione clienti tramite newsletter
Analisi feedback e vendite
Requisiti e conoscenze
Esperienza nel settore Retail
Attitudine commerciale e ottime capacità relazionali
Curiosità e orientamento digitale
Conoscenza dei trend di mercato
Capacità di lavorare in autonomia e in team
Flessibilità e problem solving
Conoscenza inglese e/o francese
Offriamo
Sconto dipendenti
Inquadramento professionale
Opportunità di crescita
Per noi, è fondamentale una comunicazione chiara e costante all’interno del team, promuovendo un ambiente collaborativo e orientato alla crescita personale e professionale.
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