Descrizione Lavoro
OverviewS &G TRADE SPA. La società S&G Trade è stata costituita nel 2010 e si compone di una struttura organizzativa interna che ha quale sua mission la gestione e lo sviluppo di reti commerciali per importanti marchi italiani ed esteri. S&G Trade ha sede a Roma e gestisce lo sviluppo della rete di Punti Vendita per marchi leader nei settori dell’abbigliamento e delle calzature. Tra questi, l’italiano Coin e l’americano Skechers, brand statunitense di Sneakers, con il quale S&G Trade ha un contratto di esclusiva per alcune aree commerciali.Sales Assistant (part time 20/24 H) – Roma1 SALES ASSISTANT (part time 20/24 H)Il Sales Assistant Skechers, riportando allo Store Manager o, in mancanza di esso all’Area Manager, Ambasciatore del Brand, vive lo store a 360° ed è responsabile di garantire la miglior esperienza possibile ai clienti, occupandosi di vendita assistita, animando lo store e assicurando l’ordine e la pulizia del negozio e del magazzino. Assicura il raggiungimento dei propri target di vendita, contribuendo quindi a quelli dello store.AttivitàAccoglie i clienti, li informa, ne orienta l’acquisto presentando la merce e svolge le operazioni di cassa, apertura e chiusura store, inviando ad Amministrazione i corrispettivi registrati relativi alla chiusura webGestisce gli eventuali reclami della clientelaCura e riordina gli ambienti dello StoreApplica le tecniche di fidelizzazione del Cliente, per rendere il rapporto proficuo e duraturoApplica tutti i punti del Custumer Service di SkechersRiorganizza il magazzino e gli spazi di vendita in base al venduto e alla giacenza e partecipa al carico e scarico merciEffettua i resi stagionali dello Store, secondo le indicazioni ricevuteGestisce la merce fallata e la segnalazione a Casa Madre, organizzando la sostituzione del prodotto, previa autorizzazione di Casa Madre a cui invia il pezzo fallatoOrganizza il trasferimento della merce presso altri store o al magazzino centralePartecipa all’allestimento del negozio, seguendo le indicazioni operative del Visual MerchandiserRifornisce gli spazi di vendita del negozio con lo stock presente in magazzino, secondo le linee guida di Casa MadreRequisitiDiploma Scuola SuperioreEsperienza di almeno 6 mesi nel settore RetailConoscenza livello B1 Lingua InglesePacchetto OfficeForte orientamento al cliente e al risultatoOttime capacità relazionali e comunicativePropensione al lavoro in teamRequisito preferenzialeEsperienza pregressa in ambito sport e footwearConoscenza del prodotto e del posizionamento del Brand nel mercato di riferimentoGestionali di cassa RetailTecniche di visual merchandisingPassione per lo sportContrattoTipo di contratto: Assunzione con contratto a Tempo Determinato di 3/6 mesi, con forti possibilità di stabilizzazione in Azienda, con inquadramento (CCNL Commercio Terziario) in base all’esperienza del candidatoSede di lavoro: RomaL’offerta è rivolta a candidati ambosessi (L.903/77) e in ottemperanza con la nostra privacy policy (Regolamento UE n. 2016/679)
#J-18808-Ljbffr