Descrizione Lavoro
Arcaplanet è il leader italiano nel settore pet con oltre 500 negozi presenti su tutto il territorio nazionale.La nostra presenza in Italia è rafforzata dalla costante apertura di nuovi punti vendita.Chi Cerchiamo?I Sales Assistant hanno un ruolo chiave per i nostri negozi e per i nostri clienti.Cerchiamo persone appassionate di animali, dedite al loro benessere, dinamiche e con spirito commerciale.I tuoi obiettivi principali saranno l’assistenza diretta al cliente e la gestione del negozio.Nello specifico, ti occuperai di :Assistere il client in tutte le fasi di venditaGarantire il rifornimento degli scaffali e del magazzinoMantenere in ordine lo store, seguendo le linee guida aziendaliEseguire le operazioni di cassaTi offriamo un percorso di formazione strutturato con successivi step per sviluppare la professionalità del pet specialist:Training e formazione on the job;Benefit integrativi con incentivi legati alle vendite;Opportunità di crescita interna e valutazioni per progressioni di carriera anche manageriali.Perché scegliere noi? Perché offriamo un percorso di crescita personale e professionale in un’azienda leader di settore, che ha rivoluzionato il modo di concepire i pet store in Italia, con nuove aperture e un’eccellente customer experience.Se hai passione e ambizione, questa è l’azienda giusta per te!Contratto di lavoro :Tempo pieno, Tempo determinatoDurata contratto :4 mesiConvenzioni aziendaliSconti sui prodotti o servizi dell'aziendaSupporto allo sviluppo professionaleDisponibilità :FestivoOrario flessibileTurniTurno diurnoWeekendRetribuzione supplementare :Maggiorazione lavoro festivoQuattordicesimaTredicesimaEsperienza :Preferibile almeno 1 anno come venditoreLingua :Inglese (preferenziale)
#J-18808-Ljbffr