Descrizione Lavoro
PosizioneAdecco Italia SpA ricerca un Client Advisor per il negozio all'interno dell'outlet di Fidenza (PR) di un noto brand di lusso della moda.ResponsabilitàConsulenza personalizzata.Aiutare i clienti a fare scelte informate, comprendendo le loro esigenze e guidandoli verso i prodotti o servizi più adatti.Assistenza durante la vendita: presentazione di prodotti, offerte e promozioni, e guida il cliente fino alla conclusione dell'acquisto.Gestione delle relazioni: Mantiene e sviluppa relazioni durature con i clienti, spesso utilizzando sistemi CRM (Customer Relationship Management).Gestione post-vendita: occuparsi della gestione di reclami o contenziosi, garantendo un servizio di supporto post-vendita.Acquisizione e sviluppo: coinvolto nell'acquisizione di nuovi clienti e nella gestione degli asset in gestione.QualificheSi richiede diploma, pregressa esperienza nella mansione, buone competenze relazionali e comunicative e buone competenze informatiche.Condizioni di lavoroContratto di lavoro a tempo determinato in somministrazione. Orario full‑time 40 h settimanali dal lunedì alla domenica con 2 giorni di riposo infrasettimanali. Luogo di lavoro: Fidenza (PR). Disponibilità immediata. Data inizio prevista: 31/12/2025. Città: Fidenza (Parma). Disponibilità oraria: Full Time.I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).
#J-18808-Ljbffr