Descrizione Lavoro
Unopiù , azienda italiana leader nella produzione e distribuzione di arredi e accessori di missione trasformare gli spazi esterni in ambienti funzionali ed eleganti, offrendo un "total look" per giardini, terrazzi e balconi. L'azienda si distingue per la qualità dei materiali, la resistenza agli agenti atmosferici, la sostenibilità e la collaborazione con designer per soluzioni innovative.
Per lo show room di Milano stiamo cercando un / a Sales Assistant con contratto in sostituzione di maternità con le seguenti caratteristiche :
Responsabilità
Accoglienza e assistenza clienti in negozio
Visita a clienti privati, studi di architettura e professionisti del design per fidelizzazione e consulenza
Consulenza personalizzata sui prodotti di design e arredamento
Gestione delle vendite e delle operazioni di cassa
Supporto nell’allestimento e mantenimento degli spazi espositivi
Requisiti
Esperienza pregressa nel ruolo, preferibilmente in contesti retail di fascia alta
Ottime doti relazionali e orientamento al cliente
Passione per il design e l’arredamento
Conoscenza del software Sketch Up e VRay
Disponibilità a lavorare su turni, anche nei weekend (solo sabato)
Cosa offriamo
Contratto in sostituzione di maternità ,
Inquadramento secondo CCNL Commercio , livello 5° o 4° livello in base alla seniority
Sede di lavoro : Milano centro
Orario : 10 : 00 - 19 : 00 (con 1h di pausa pranzo)
Giorni lavorativi : dal lunedì al sabato, con 1 giorno di riposo settimanale
Bonus sulle vendite
#J-18808-Ljbffr