Descrizione Lavoro
OverviewAzienda operativa nel settore logistico ricerca di una figura da inserire nel proprio team commerciale come Sales Assistant. La risorsa selezionata supporterà il team nelle attività di gestione clienti e sviluppo delle vendite, contribuendo alla crescita e al miglioramento dei servizi offerti.ResponsibilitiesAssistere il team di vendita nella gestione delle richieste dei clientiPreparare offerte commerciali e gestire la documentazione di venditaMonitorare e aggiornare il database clienti e le informazioni relative alle trattative in corsoSupportare nella gestione e nel follow-up degli ordiniCoordinarsi con i reparti operativi e logistici per garantire un servizio puntuale e di qualitàAnalizzare i dati di vendita e fornire report periodici per ottimizzare le strategie commercialiRequisitiDiploma di maturità o laurea triennale, preferibilmente in ambito commerciale, economico o logisticoEsperienza pregressa, anche breve, in un ruolo commerciale o amministrativoConoscenza degli strumenti informatici (Microsoft Office, CRM, software di gestione vendite)Ottime capacità comunicative, orientamento al cliente e attitudine al problem solvingBuona capacità di lavoro in teamOffertaContratto a tempo determinato di 3 mesi prorogabileOrario full time, 40 ore settimanali dal lunedì al venerdìSede di lavoro: Vicenza.
#J-18808-Ljbffr