Descrizione Lavoro
Panoramica
TATRAS è un brand di outerwear di lusso che fonde l'eleganza minimalista giapponese con l'artigianalità italiana, offrendo capi funzionali e raffinati per l'abbigliamento urbano. La risorsa, con esperienza anche breve in contesti retail premium/luxury, contribuirà attivamente al successo dello store occupandosi di:
Responsabilità
Assistenza al cliente durante tutte le fasi di acquisto, offrendo un’esperienza d’acquisto eccellente e personalizzata.
Creazione di un rapporto empatico e coinvolgente con il cliente, facendolo sentire valorizzato fin dal primo ingresso in store.
Fidelizzazione della clientela, sviluppando e mantenendo relazioni con clienti locali e internazionali.
Utilizzo di tecniche di cross-selling e up-selling per massimizzare le opportunità di vendita.
Capacità di combinare conoscenza di styling e mix-and-match dei prodotti per offrire consulenze mirate.
Monitoraggio delle proprie performance, con l’obiettivo di raggiungere e superare i KPI assegnati.
Attività di allestimento, riassortimento merce e cura dello store, garantendo un ambiente ordinato e accogliente.
Requisiti e competenze
Propensione alla vendita e forte motivazione.
Spiccate doti relazionali ed empatia.
Proattività, resistenza allo stress e problem solving.
Attitudine al lavoro di squadra e buon livello di automotivazione.
Ottima conoscenza della lingua inglese; la conoscenza di ulteriori lingue costituisce un plus.
Disponibilità
Contratto full-time, su turni dal lunedì alla domenica.
Data di inizio prevista: Novembre 25
Offerta
4°Livello del CCNL del Commercio
Contratto iniziale tempo determinato di 6 mesi con possibilità di inserimento a tempo indeterminato.
Candidatura
Inviare il proprio CV aggiornato con foto.
E' gradita anche una lettera di presentazione.
#J-18808-Ljbffr