Descrizione Lavoro
Da oltre 164 anni Frette realizza biancheria raffinata, combinando l'arte italiana con il lusso senza tempo. I maestri artigiani di Monza e Milano trasformano le fibre più pregiate in creazioni di qualità ed eleganza senza eguali. Rinomata per la sua firma, Frette ha adornato destinazioni iconiche, dalla Basilica di S. Pietro all'Orient Express, e oltre 500 famiglie reali europee hanno dormito tra le sue lenzuola.Oggi l’eredità di Frette viene vissuta negli hotel di lusso, residenze private, yacht e jet, dedicandosi inoltre all'allestimento degli spazi più eccezionali del mondo.Descrizione del lavoroFrette è alla ricerca di un / a Sales Assistant da inserire nel team della boutique di Firenze.I Sales Assistant sono responsabili della gestione di un servizio clienti esemplare che rispetti gli standard Frette. Perseguono i loro obiettivi di vendita individuali assicurando che ogni cliente riceva un servizio eccezionale, trasmettendo la conoscenza del prodotto e comunicando efficacemente le qualità del marchio Frette.Per entrare a far parte di Frette, è importante saper lavorare in team mantenendo un alto grado di integrità e contribuendo a creare un ambiente di lavoro positivo, professionale e produttivo.Responsabilità principaliRaggiungere gli obiettivi di vendita rispettando il Cerimoniale Frette e favorendo il rapporto con i clientiStabilire e mantenere solide relazioni con i clienti attraverso un continuo aggiornamento del CRM e comunicazioni che rispettino le linee guide aziendaliGestire le richieste dei clienti attraverso tutti i canali di comunicazione (e-mail, telefono, WhatsApp e messaggistica) e le relative transazioni delle venditeCreare preventivi ad hoc per i clienti utilizzando i modelli Frette per soddisfare le loro esigenze, collaborando con le diverse funzioni aziendaliOffrire un servizio esclusivo ai propri clienti che comprende consultazioni a domicilio e relativi allestimentiAttività quotidianeGestione di apertura e chiusura del punto venditaGestione della cassa : apertura, chiusura e fatturazioneGestione del processo reclamiGestione del magazzino merce : inventario, scorte, ricezione merce e sistemazione in negozioGestione delle spedizioni degli ordini sia CEE che EXTRA CEEStabilire e mantenere solide relazioni con gli stakeholders del settoreAlmeno 3 anni di esperienza nella vendita assistita al clienteAttenzione al cliente e capacità di gestire problematiche e stress durante il processo di assistenza alla venditaOttima conoscenza della lingua inglese sia scritta che parlata, sarà considerato elemento preferenziale la conoscenza della seconda linguaBuona conoscenza dei sistemi informatici soprattutto del pacchetto Office (Excel, Word e Power Point)Ottime doti comunicative e attenzione al dettaglioSpirito di squadra e capacità di lavorare in team, affiancate da uno spirito imprenditorialeContratto a tempo determinato con scopo inserimento, CCNL commercio, livello commisurato all’esperienza, ticket da 7€ giornalieri, sistema di incentivi su base individuale e di team. Orario full-time di 40 ore, da lunedì a domenica con riposi compensativi secondo le necessità del team.DettagliCreare un avviso di lavoro per questa ricerca
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