Descrizione Lavoro
Frette è alla ricerca di un / a Sales Assistant da inserire nel team della boutique di Firenze.I Sales Assistant sono responsabili della gestione di un servizio clienti esemplare che rispetti gli standard Frette. Perseguono i loro obiettivi di vendita individuali assicurando che ogni cliente riceva un servizio eccezionale, trasmettendo la conoscenza del prodotto e comunicando efficacemente le qualità del marchio Frette.Per entrare a far parte di Frette, è importante saper lavorare in team mantenendo un alto grado di integrità e contribuendo a creare un ambiente di lavoro positivo, professionale e produttivo.Il Sales Assistant è responsabile dell’acquisizione e della fidelizzazione dei clienti, nonché delle attività quotidiane di boutique, come descritto di seguito :Raggiungere gli obiettivi di vendita rispettando il Cerimoniale Frette e favorendo il rapporto con i clientiStabilire e mantenere solide relazioni con i clienti attraverso un continuo aggiornamento del CRM e comunicazioni che rispettino le linee guide aziendaliGestire le richieste dei clienti attraverso tutti i canali di comunicazione (e-mail, telefono, WhatsApp e messaggistica) e le relative transazioni delle venditeCreare preventivi ad hoc per i clienti utilizzando i modelli Frette per soddisfare le loro esigenze, collaborando con le diverse funzioni aziendaliOffrire un servizio esclusivo ai propri clienti che comprende consultazioni a domicilio e relativi allestimentiGestione di apertura e chiusura del punto venditaGestione della cassa : apertura, chiusura e fatturazioneGestione del processo reclamiGestione del magazzino merce : inventario, scorte, ricezione merce e sistemazione in negozioGestione delle spedizioni degli ordini sia CEE che EXTRA CEEStabilire e mantenere solide relazioni con gli stakeholders del settoreAlmeno 3 anni di esperienza nella vendita assistita al clienteAttenzione al cliente e capacità di gestire problematiche e stress durante il processo di assistenza alla venditaOttima conoscenza della lingua inglese sia scritta che parlata, sarà considerato elemento preferenziale la conoscenza della seconda linguaBuona conoscenza dei sistemi informatici soprattutto del pacchetto Office (Excel, Word e Power Point)Ottime doti comunicative e attenzione al dettaglioSpirito di squadra e capacità di lavorare in team, affiancate da uno spirito imprenditorialeInformazioni aggiuntiveSi offre un contratto a tempo determinato con scopo inserimento, ccnl commercio con livello commisurato all’esperienza maturata, ticket da 7€ giornalieri e un sistema di incentivi su base individuale e di team.Orario settimanale : full time di 40 ore da lunedì a domenica con riposi compensativi organizzati secondo le necessità del team.Creare un avviso di lavoro per questa ricerca
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