Sales Assistant – Assistenza Clienti | Grande Distribuzione Organizzata

Perugia 22-12-2025

Sales Assistant – Assistenza Clienti | Grande Distribuzione Organizzata

MIB SRL Perugia 22-12-2025
Riassunto

Località

Perugia

Divisione Aziendale

Tipo di contratto

Data di pubblicazione

22-12-2025

Descrizione Lavoro

Realtà organizzata attiva nel settore della Grande Distribuzione Organizzata ricerca una risorsa da inserire nel team di vendita con mansioni di assistenza alla clientela e supporto alle attività operative del punto vendita.
La figura contribuisce al buon funzionamento dell’area di vendita, garantendo supporto ai clienti e ordine degli spazi nel rispetto delle procedure aziendali.
Mansioni principali:

Accoglienza e assistenza ai clienti durante l’esperienza di acquisto;
Supporto informativo sui prodotti e sulle modalità di acquisto;
Sistemazione e rifornimento della merce sugli scaffali;
Cura dell’ordine e della pulizia degli spazi di vendita e del magazzino;
Collaborazione con il team per la gestione delle attività quotidiane del punto vendita.

Requisiti richiesti:

Buone capacità comunicative e relazionali;
Predisposizione al contatto con il pubblico;
Attitudine al lavoro in team e spirito collaborativo;
Interesse per il contesto della grande distribuzione;
Esperienza nel ruolo considerata un plus, ma non indispensabile;
Disponibilità a lavorare su turni, inclusi weekend e giorni festivi.

Offerta e benefit:

Contratto a tempo determinato di 3 mesi;
Orario di lavoro full time, 40 ore settimanali su turni;
Agevolazioni e sconti riservati al personale.

Sede di lavoro: Perugia
#J-18808-Ljbffr

Condividi

Come Candidarsi

Per maggiori informazioni e per candidarti, clicca il pulsante.