Descrizione Lavoro
Hai esperienza nella vendita?Sei appassionato di outdoor e sport di montagna?Continua a leggere, questa è l’offerta giusta per te!Randstad Italia, dipartimento Delivery Center Permanent, per importante azienda, leader internazionale nel settore dell'abbigliamento e degli accessori tecnico-sportivi, ricerca unADDETTO VENDITAOrario di lavoro: 6 giorni su 7, part time.Sede di lavoro: Firenze (FI).Si offre: inserimento diretto in azienda a tempo determinato di 6 mesi. Inquadramento IV o V livello commercio, RAL 21-26k.Retribuzione annua: 22.000€ - 28.000€.Esperienza: almeno 1 annoResponsabilitàDi cosa ti occuperai?Assistere i clienti offrendo consulenze personalizzate sui prodotti;Gestire la cassa e le operazioni di pagamento;Curare l’esposizione dei prodotti e l’organizzazione del negozio;Monitorare le performance di vendita e raggiungere gli obiettivi;Organizzare e gestire le scorte di magazzino.QualificheQuali requisiti stiamo ricercando?Pregressa esperienza nella mansione di addetto vendita e assistenza alla clientela;Competenza nella gestione della cassa;Attitudine alla vendita;Ottime capacità comunicative e relazionali, con forte orientamento al cliente;Flessibilità oraria e disponibilità a lavorare su turni, anche nei giorni festivi;Passione per attività outdoor e sport di montagna.Cosa aspetti? Candidati ora!La ricerca è rivolta a candidati ambosessi (L.903/77). Ti invitiamo a leggere l'informativa sulla privacy di Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).Livello di studio: diploma di scuola secondaria di secondo grado o qualifica professionale
#J-18808-Ljbffr