Descrizione Lavoro
Ottico Full Time – Ariano nel Polesine (RO)
Luogo di lavoro: Ariano nel Polesine
Di cosa ti occuperai?
Accoglienza e vendita al cliente
Gestione cassa e ordini
Attività di riordino spazio espositivo, riassortimento, magazzino
Hai queste competenze e caratteristiche?
Esperienza nella vendita e abilitazione come ottico/a
Attitudine al contatto con le persone e alla vendita
Orientamento al cliente e al lavoro in team
Orario di lavoro: Full‑Time 40 ore, su turni da lunedì a domenica
Offerta Contrattuale:
Contratto: Diretto con Azienda cliente
CCNL di riferimento: Commercio
Retribuzione e benefit: La RAL sarà commisurata al livello di esperienza della risorsa + Sistema incentivante
Se pensi di avere le competenze e l’attitudine per questo ruolo, inviaci la tua candidatura!
Ottico Full Time – Adria (RO)
Luogo di lavoro: Adria (RO)
Di cosa ti occuperai?
Accoglienza e vendita al cliente
Gestione cassa e ordini
Attività di riordino spazio espositivo, riassortimento, magazzino
Hai queste competenze e caratteristiche?
Esperienza nella vendita e abilitazione come ottico/a
Attitudine al contatto con le persone e alla vendita
Orientamento al cliente e al lavoro in team
Orario di lavoro: Full‑Time 40 ore, su turni da lunedì a domenica
Offerta Contrattuale:
Contratto: Diretto con Azienda cliente
CCNL di riferimento: Commercio
Retribuzione e benefit: La RAL sarà commisurata al livello di esperienza della risorsa + Sistema incentivante
Se pensi di avere le competenze e l’attitudine per questo ruolo, inviaci la tua candidatura!
Operai/E Full Time – Padova
Luogo di lavoro: Padova
La risorsa, inserita in produzione si occuperà di:
Carico e scarico macchinari automatici
Inserimento parametri su computer
Controllo visivo di qualità prodotto finito con strumenti di misura
Competenze richieste:
Ottima dimestichezza con utilizzo PC e strumenti informatici
Esperienza pregressa in produzione
Buona dimestichezza con strumenti da banco
Disponibilità ad orario di lavoro su tre turni
Orario di lavoro: Full‑time tre turni, dal lunedì al venerdì
Tipo di contratto: Da definire in base all’esperienza del candidato
Sales Assistant Full Time – Noventa Di Piave (Outlet)
Luogo di lavoro: Noventa Di Piave Outlet
Di cosa ti dovrai occupare?
Vendita e tutte le attività legate alla gestione punto vendita
Riordino e sistemazione dello spazio vendita e del magazzino
Attività di cassa e fidelizzazione del cliente
Hai queste competenze e caratteristiche?
Esperienza pregressa nella mansione all'interno di negozi di alto livello, caratterizzati da vendita assistita e forte attenzione al cliente
Provenienza da contesti Luxury
Orientamento alla fidelizzazione della clientela
Buono standing, solarità e predisposizione al lavoro in team
Buona conoscenza della lingua inglese
Orario di lavoro: Full Time 40 ore da Lunedì a Domenica, 5 giorni su 7
Offerta Contrattuale: contratto a tempo determinato diretto con Azienda Cliente; inquadramento e RAL commisurati all’esperienza, ticket restaurant
Impiegato/a Contabile L.68/99 – (Comune non specificato)
Luogo di lavoro: (Comune non specificato)
La risorsa sarà inserita all'interno del dipartimento amministrazione e contabilità e si occuperà di:
Inserimento IVA
Riconciliazione banche
Partita doppia
Requisiti:
Experience pregressa nella mansione
Disponibilità ad orario full time dal lunedì al venerdì dalle 8:30 alle 12:30 e dalle 14:30 alle 18:30
Tipo di contratto: inserimento diretto in azienda a tempo indeterminato
Back Office & Customer Service – Rovigo
Luogo di lavoro: Rovigo
Responsabilità principali:
Gestire i ticket di richieste dal cliente circa le informazioni su veicoli, accessori, ricambi e servizi post‑vendita
Fornire supporto al cliente nella gestione degli ordini, verificando la disponibilità presso i siti di stoccaggio, i tempi di consegna e le condizioni di vendita, con aggiornamento dei sistemi informativi
Fornire aggiornamenti sullo stato del portafoglio ordini e disponibilità di parti di ricambio
Gestire reclami e problematiche legate a garanzie, consegne e assistenza tecnica, interfacciandosi con le officine cliente ed i reparti interni cliente
Elaborare report da estrazioni SAP
Contribuire alla misurazione di KPI ed al monitoraggio degli standard di qualità anche attraverso l’elaborazione di report e proporre miglioramenti nei processi di customer care
Requisiti:
Diploma, preferibilmente in ambito economico, linguistico o tecnico
Esperienza pregressa (almeno 1/3 anni) in ruoli di customer service o assistenza clienti nel settore automotive, moto, impiantistico – no altri settori che si discostano particolarmente
Ottima padronanza di strumenti informatici e gestionali
Buona conoscenza della lingua inglese
Competenze richieste:
Ottime capacità comunicative, relazionali ed empatiche
Spiccata attitudine al problem solving e alla gestione delle richieste complesse
Capacità di lavorare in team e in contesti dinamici
Precisione, affidabilità e orientamento al risultato
Tipo di contratto: Da definire in base all’esperienza del candidato
Sede di lavoro: Costa di Rovigo (RO) con disponibilità a trasferte (PD)
#J-18808-Ljbffr