Descrizione Lavoro
Sei una persona dinamica e curiosa? Ti piace lavorare a contatto con il cliente?Stai cercando un’opportunità nell’assistenza clienti in un contesto multinazionale?Questa è l’opportunità che fa per te!Randstad Italia, divisione Inhouse, ricerca per Lagardère Travel Retail, azienda leader nel settore del Travel Retail che opera su oltre 4.800 negozi attraverso Travel Essentials, Duty Free & Luxury e Foodservice negli aeroporti, stazioni ferroviarie e altre strutture in 42 paesi nel mondo, unADDETTO VENDITATipologia contrattuale: contratto diretto con l’azienda a tempo determinato di circa 6 mesi; benefit aziendali.Orario di lavoro: Full time su turni (4.00-23.00)Sede di lavoro: Aeroporto di Verona (VR)Retribuzione annua: 15.000€ - 18.000€Requisiti richiesti:Voglia di sperimentarsi nelle venditeBuona conoscenza dell’inglese, seconda lingua graditaDisponibilità a svolgere turni, anche seraliLa ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti invitiamo a leggere l'informativa sulla privacy di Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).Responsabilità:Accoglienza e assistenza al cliente durante il passaggio all’interno del punto venditaGuida e supporto agli acquistiConclusione del processo di vendita e operazioni di cassaAllestimento del negozio: cura degli spazi espositivi e attività di merchandisingGestione degli stock: sostituzione o aggiornamento dei prezzi, miglioramento espositivo della merce
#J-18808-Ljbffr