Descrizione Lavoro
MyES, arrivata in Italia nel 2011, conta oltre 60 sedi tra Italia, Spagna e Francia. MyES è una scuola d’inglese innovativa, il cui metodo predilige l’attenzione al singolo e alle sue necessità attraverso un percorso didattico che alterna lezioni teoriche e sessioni pratiche, percorsi di conversazione ed eventi, supportato da sistemi digitali e tecnologie all’avanguardia.
Posizione aperta: Addetto/a vendite - Modena
La figura riporterà al Direttore di Centro. Il candidato svolgerà mansioni di vendita di progetti formativi, tra cui:
Contatto con clienti potenziali sulla base di appuntamenti fissati
Attività di vendita in sede su clientela privata e talvolta aziendale
Spiegazione della metodologia didattica, accoglienza degli studenti e potenziali studenti
Supporto, monitoraggio e motivazione degli studenti durante il percorso per assicurare il loro successo
Riunioni di briefing, supporto e coordinamento con il Direttore del Centro
Interazione con le altre funzioni aziendali in logica di team working
Requisiti richiesti:
Residenza a Modena e zone limitrofe
Esperienza nella vendita di servizi B2C
Entusiasmo, dinamismo e voglia di fare la differenza
Capacità di vendita e problem solving
Forte energia, orientamento al risultato, serietà e puntualità
Spiccate doti comunicative e capacità emozionali sviluppate
Ottima conoscenza della lingua inglese (B2) e dei programmi informatici
Diploma o laurea
Offriamo un ambiente dinamico e stimolante, formazione iniziale e continuo training on the job. Contratto a tempo determinato di 6 mesi con possibilità di inserimento a tempo indeterminato.
Orario di lavoro su turni: dal lunedì al venerdì 10-18 / 14-21, sabati alternati (9-13).
Contratto: Tempo pieno, tempo determinato. Retribuzione: €1.300,00 - €2.500,00 netti/mese. Benefit: Buoni pasto, welfare aziendale.
#J-18808-Ljbffr