Descrizione Lavoro
Descrizione del lavoroCome Sales Advisor, sei il volto amichevole che accoglie i nostri clienti e rappresenta il cuore del nostro brand. Avrai l'opportunità di offrire un servizio di alta qualità in ogni momento. Dall'iniziare conversazioni con i clienti al servizio alla cassa, nei camerini e in tutto il negozio, apporterai un contributo fondamentale nel migliorare l'esperienza di shopping. Le tue responsabilità includeranno anche la gestione delle consegne, il rifornimento dei capi venduti e l'esposizione dei nuovi arrivi sul piano vendita.Il tuo ruolo è essenziale per creare un’esperienza di shopping accogliente che metta in risalto il meglio del nostro brand. Con calore ed entusiasmo, guiderai i nostri clienti nel loro percorso, offrendo assistenza genuina e un servizio proattivo per ispirarli e motivarli. Insieme, collaborando con il tuo team, creerai momenti che contano. Avere esperienza nel servizio clienti e conoscere i tessuti è un plus; tuttavia, non è obbligatorio.QualificheOrientamento al cliente; hai un genuino interesse nel conoscere i nostri clienti e nell'offrire un’esperienza e un livello di servizio che soddisfino le loro aspettativeApproccio Proattivo; usi la tua iniziativa per fornire ai clienti un'esperienza di shopping indimenticabileCuriosità; cerchi opportunità per migliorare i processi e le routine quotidiane e prendi iniziative proattive quando necessarioAscolti e mostri interesse per le idee e le opinioni degli altriOnestà e genuinità nel tuo approccioHai interesse per la moda e le tendenzeHai un approccio comunicativo, positivo e mostri apertura mentaleDisponibilità a imparare e adattartiMostri collaborazione, dai importanza all’inclusione e sei di supporto agli altriInformazioni aggiuntiveIl ruolo è part-time 25 ore alla settimana su 5 giorni lavorativi (i turni sono compresi tra le ore 7 e le 20)Data di inizio: settembre 2025.Per candidarti, includi il tuo CV il prima possibile. A causa della nostra policy per il trattamento dei dati personali, accettiamo esclusivamente candidature tramite il nostro sito per le carriere.Benefits:Offriamo a tutti i nostri dipendenti benefit interessanti e ampie opportunità di sviluppo in tutto il mondo. Tutti i nostri dipendenti ricevono uno sconto del 25% utilizzabile su tutti i marchi del Gruppo H&M nei negozi fisici e online. Oltre allo sconto per il personale, tutti i nostri dipendenti sono inclusi nel Programma Incentivi H&M – HIP. Puoi leggere di più sul nostro Programma Incentivi H&M qui.In aggiunta, i colleghi in Italia ricevono:Buoni Pasto per ogni turno superiore alle 6 oreSconti e agevolazioni con enti vari (programma H&M For Me)Assistenza Sanitaria Integrativa (per i lavoratori a tempo indeterminato)Inclusione & DiversitàNell’H&M Group, siamo impegnati a creare ambienti di lavoro inclusivi, diversificati ed equi. I nostri team dovrebbero essere composti da persone con diverse conoscenze, esperienze e idee. La diversità ha un impatto positivo sulla nostra capacità di affrontare le sfide e di relazionarci con clienti e colleghi in tutto il mondo. Nel nostro processo di assunzione, consideriamo tutti gli aspetti di inclusione e diversità.
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