Descrizione Lavoro
Staff Network è una organizzazione professionale di consulenza aziendale, con sede principale ad Altamura (BA).L’organizzazione offre servizi e consulenze specialistiche e innovative alle imprese, avendo cura di ogni minimo dettaglio, nelle aree di :ContabilitàFinanza, Agevolazioni e IncentiviInnovazioneStaff Network, per espandere la propria operatività su tutto il territorio nazionale, ricerca Sales Account Manager per lo sviluppo dei servizi delle aree :Finanza, Agevolazioni e IncentiviLa gamma dei servizi offerta da Staff Network e la sua struttura organizzativa, permettono l’inserimento in un contesto giovane e dinamico, con molteplici competenze professionali e una visione completa nel mondo della consulenza alle imprese.Un'opportunità unica per consolidare o costruire una carriera di successo ai più alti livelli di mercato, con guadagni proporzionati e concrete possibilità di crescita, seguendo metodi di lavoro collaudati e dall’esperienza di colleghi attivi che fungono da esempio e guida.Se hai già esperienza nella vendita B2B o se stai cercando il settore giusto per guadagnare di più e far crescere la tua carriera, sei nel posto giusto.Mansioni e responsabilità generaliI Sales Account Manager opereranno per individuare PMI di ogni settore merceologico che vogliono investire nella propria crescita ed aumentare il proprio vantaggio competitivo.Si occuperanno dell’acquisizione, della gestione e dello sviluppo di clienti, seguendo le politiche commerciali dell’organizzazione, grazie al supporto commerciale costante, con strumenti di vendita e assistenza diretta.Preferiamo la disponibilità a gestire appuntamenti su tutta la giornata lavorativa, ma consideriamo anche collaborazioni pluri mandato.Contratto e compensoL’opportunità professionale è in grado di soddisfare e valorizzare :professionisti esperti e inseriti nel mercatoL'esperienza pregressa è certamente un vantaggio, ma non un requisito essenziale :ciò che conta davvero è l’attitudine e la voglia di affermarsi e di crescere.La remunerazione complessiva è legata alla produttività, sulla base di budget previsionali di fatturato, ai quali sono agganciati premi ed incentivi.Il compenso, basato sul numero e sulla qualità delle vendite, permette guadagni superiori alla media di settore.È previsto un compenso minimo garantito a sostegno della fase iniziale.Inizio della collaborazioneLe procedure per l’avvio del rapporto di collaborazione saranno attivate subito dopo il processo di selezione che avrà avuto esito positivo.Chi si può candidareL’offerta è rivolta a chiunque, senza nessuna distinzione di alcun genere.Crediamo nella diversità e nell’inclusione. Promuoviamo un ambiente di lavoro che valorizza ogni persona, affinché ogni collaboratore abbia pari opportunità e possibilità di dare il proprio contributo.Residenza dei candidatiTutto il territorio nazionaleLivello di istruzioneRequisiti generali e competenzeSei il candidato ideale se possiedi o vuoi eccellere nelle seguenti competenze :Ottima conoscenza e utilizzo delle apparecchiature e delle tecnologie (dispositivi fissi e mobili e relative applicazioni)Esperienza nell'uso di CRM / strumenti di vendita e tutti gli altri strumenti tipici (Gmail, Excel, Word).Spiccata capacità organizzativa e di gestione del tempoForte capacità nella gestione dei rapporti con i clientiAttitudine al lavoro di gruppoProattività e attenzione ai dettagli e alla precisioneRispondendo a questo annuncio oppure inviando il proprio curriculum indicando Sales Account Manager, tramite :posta elettronica all'indirizzo :Dopo l’invio del CVTutti i candidati con profilo in linea con le caratteristiche indicate saranno ricontattati, per l’avvio del processo di selezione in tre step :Contatto telefonico e colloquio conoscitivo in videochiamataColloquio tecnico con un Professionista Partner di Staff NetworkProposta di collaborazione personalizzataCreare un avviso di lavoro per questa ricercaSales Account Manager • Lecce (LE), Provincia di Lecce, Italia
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