Sales Account

Bardi 27-11-2025

Sales Account

Chaberton Professionals Bardi 27-11-2025
Riassunto

Località

Bardi

Divisione Aziendale

Tipo di contratto

Data di pubblicazione

27-11-2025

Descrizione Lavoro

Chi siamo Siamo un’agenzia che opera a 360 gradi nel mondo dell’influencer marketing. Creiamo campagne, format editoriali innovativi e progetti personalizzati pensati per soddisfare le esigenze di comunicazione di ogni cliente. Stardust è parte del Gruppo Editoriale Gedi, la Digital Media Company leader in Italia per contenuti di informazione, approfondimento e intrattenimento. Vision & Mission Ridisegnamo il futuro della comunicazione, connettendo brand e creator attraverso soluzioni innovative che anticipano le evoluzioni dell’influencer marketing. Creiamo connessioni tra brand e vaste audience, coniugando strategia e creatività alla forza narrativa del nostro roster di creator per dare vita ad esperienze memorabili e misurabili nel loro impatto. Il mondo Stardust Siamo tra i fondatori e partner del Moysa, l’Innovativo hub creativo dedicato all’arte ed alla musica. Chi cerchiamo Siamo alla ricerca di una figura di Sales Account Manager con una solida esperienza nel mondo Social e Influencer marketing, capace di generare nuove opportunità di business, presidiare i clienti diretti e collaborare con i reparti interni per massimizzare la valorizzazione commerciale dei talent e dei progetti editoriali. Le attività La risorsa risponderà al Responsabile Marketing dell'agenzia e si occuperà di : Sviluppare nuove opportunità commerciali nel settore Influencer Marketing e branded content. Presidiare e gestire clienti diretti, coordinandosi con la rete commerciale della concessionaria pubblicitaria del gruppo, ossia la A. Manzoni & C. S.P.A. Collaborare a stretto contatto con il team di Talent Management, per la valorizzazione commerciale dei singoli talent e la rete commerciale della Concessionaria pubblicitaria, per integrare le opportunità di gruppo, creando possibili sinergie. Commercializzare progetti di Influencer Marketing e prodotti d'agenzia in collaborazione con i team interni. Gestire l’intero ciclo di vendita : dalla proposta commerciale alla chiusura del contratto, fino al coordinamento delle fasi successive di messa a terra del progetto (con il supporto dei team interni). Monitorare trend di mercato, benchmark e nuove opportunità nel mondo dei creator e dei brand. Requisiti Esperienza di almeno 3 anni in ruoli commerciali o di business development presso agenzie di influencer marketing / social agency. Network consolidato di contatti con brand e agenzie creative. Conoscenza approfondita delle logiche di Influencer Marketing, dei social media e delle dinamiche di ingaggio dei creator. Spiccate doti relazionali, negoziali e capacità di lavorare in team trasversali. Attitudine proattiva, orientamento al risultato e passione per il mondo digital e social. Cosa offriamo Contratto con relativi benefit (l’inquadramento e la retribuzione saranno commisurati all’effettiva esperienza maturata dal / la candidato / a). Bonus variabile al raggiungimento degli obiettivi commerciali annuali. Crescita personale e professionale attraverso un lavoro per obiettivi qualitativi. Ambiente di lavoro dinamico e giovane. Costante aggiornamento sul mondo dell’Influencer Marketing. Sede di lavoro : Milano, con Smart Working strutturale. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903 / 77 e 125 / 91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215 / 03 e 216 / 03.
#J-18808-Ljbffr

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