Descrizione Lavoro
OverviewDescrizione aziendaIn Würth Italia sappiamo che ci vuole coraggio per cambiare le regole del gioco, e il nostro obiettivo è di mettere l’innovazione al servizio dei nostri clienti offrendo una customer experience sempre più all’avanguardia.Pensi di avere l’audacia di immaginare questi nuovi scenari e l’energia per plasmare insieme questo futuro?Stiamo cercando unSales Account Metallo - Clientela Strutturata per l’area di Monza
Altre informazioni sull’aziendaIl Gruppo Würth è leader mondiale nella distribuzione di prodotti e sistemi per il fissaggio e montaggio con oltre 130000 prodotti in gamma, offrendo supporto costante in termini di affidabilità, professionalità e competenza nei settori automotive, artigianato, edilizia e industria. La nostra mission è garantire una customer experience perfetta attraverso un modello di business omnicanale e soluzioni sempre più digitali.
PosizioneDi cosa ti occuperai?A supporto diretto del Regional Area Manager di riferimento, l’obiettivo del tuo ruolo è legato all’acquisizione, fidelizzazione e sviluppo del business attraverso l’implementazione delle strategie aziendali e garantendo una eccellente customer experience.
Come sarà una tua giornata tipo?Come Sales Account, non esiste una giornata tipo, perché il dinamismo ne è l’ingrediente principale! Ti occuperai di ricercare soluzioni per ampliare il tuo portafoglio clienti di medie e grandi aziende che operano nella tua zona di competenza, e di fidelizzarli massimizzando le loro opportunità di acquisto. Avrai inoltre la possibilità di collaborare attivamente con tutti i punti di contatto, inclusi colleghi della parte Retail e figure specialistiche territoriali e di settore. Attraverso il tuo lavoro, i clienti vivranno una customer experience positiva e sempre più orientata all’utilizzo di prodotti, servizi e soluzioni innovative.
ResponsabilitàAcquisizione, fidelizzazione e sviluppo del business.Implementazione delle strategie aziendali e garanzia di una eccellente customer experience.Ricerca di soluzioni per ampliare il portafoglio clienti di medie e grandi aziende nell’area di competenza.Collaborazione con i diversi contatti aziendali (Retail, territoriali e di settore).
RequisitiSei la persona giusta per noi se hai :Percorso formativo orientato ai dati (es. Laurea in ambito economico)Spiccato digital mindsetCapacità analitiche e orientamento al businessCompetenze di project managementOttima capacità di networkingBuone competenze di negoziazione
Altre informazioni / BenefitChe cosa possiamo offrirti?Enorme impatto. È insieme a te che vogliamo far vivere concretamente la nostra purpose Dare to Build Different a tutti gli stakeholder, dentro e fuori l’aziendaPossibilità di crescita professionale. Oltre l’80% dei nostri Manager proviene da percorsi di sviluppo interni nazionali e internazionali, con opportunità di crescita in ruoli di maggiore responsabilità.Tante opportunità formative: corsi di lingua, piano di digital upskilling, e ApprendiMenti, una piattaforma per la tua crescita.Mens sana in corporate sana: opportunità di partecipare a tornei e momenti di networking.Piano di People Care in evoluzione: Würth loves You, piattaforma che integra aree di attenzione alle nostre persone.Opportunità di contribuire con le tue idee: partecipazione a Community dedicate e a Impulso, il contest di innovazione.Strumenti e benefit: auto aziendale, iPad, laptop e buoni pasto. Contratto di lavoro dipendente con retribuzione fissa + variabile legata agli obiettivi.
Qualcosa che forse non sai di noi :Il Gruppo Würth è leader mondiale nella distribuzione di prodotti e sistemi per il fissaggio e montaggio, con oltre 130000 prodotti in gamma, e una forte attenzione a innovazione, omnicanalità, e sostenibilità. Würth Italia è tra le Top Employers 2025.
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