Descrizione Lavoro
Inserita il 05/12/2025
SEDE LAVORATIVA: Zona Rozzano (MI) NUM. CANDIDATI: 1 SALES & APPLICATION ENGINEER (OIL & GAS - ZONA ROZZANO) RAPPORTO LAVORATIVO: DA DEFINIRE ORARIO LAVORATIVO: FULL TIME
Requisiti
Laurea in discipline tecniche (Ingegneria o equipollenti).
Ottima conoscenza della lingua inglese, scritta e parlata.
Buona conoscenza delle principali normative relative ai recipienti a pressione, in particolare PED e ASME.
Esperienza consolidata nella redazione di offerte tecniche e commerciali in ambito Oil & Gas.
Spiccate capacità comunicative, organizzative e di problem solving.
N.B. Tutte le candidature ricevute saranno esaminate; SOLO quelle che risulteranno in linea con il profilo ricercato, saranno contattate per un incontro conoscitivo. Diversamente vi invitiamo a non demordere! Sono tempi duri per tutti, ma in Italia abbiamo spirito indomito e splendide risorse; vi auguriamo il meglio e vi facciamo un grande in bocca al lupo!
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e in conformità alla UNI PdR 125:2022, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
I candidati interessati possono contattare: LaRisorsaUmana.it srl - Filiale di Brusaporto, via Artigiani, 4– 24060 Brusaporto (BG) - Tel. 035/4327100.
Descrizione
La Risorsa Umana, società di Ricerca e Selezione del Personale ricerca, per storica Azienda specializzata nella costruzione di apparecchiature termiche industriali nel settore chimico, petrolchimico ed energetico un/una SALES & APPLICATION ENGINEER (OIL & GAS - ZONA ROZZANO)
L'azienda offre servizi che includono la costruzione di apparecchiature termiche in pressione, consulenze per progettazione, certificazione e assistenza per avviamenti e start-up. Inoltre, esegue revamping di impianti, fornisce ricambi per scambiatori di calore e realizza ritubaggi direttamente in loco, utilizzando attrezzature specifiche.
Responsabilità
Gestione completa della fase di offerta, dalla ricezione della richiesta fino all’eventuale assegnazione dell’ordine di acquisto.
Analisi delle specifiche tecniche del cliente e sviluppo della preventivazione e dell’offerta commerciale.
Interfaccia diretta con clienti italiani ed esteri per chiarimenti tecnici, allineamenti e negoziazioni.
Supporto al reparto tecnico interno durante la fase di sviluppo dell’ordine e mantenimento dei contatti con il cliente.
Collaborazione con le diverse funzioni aziendali per garantire la corretta formulazione e finalizzazione delle offerte.
#J-18808-Ljbffr