Descrizione Lavoro
SALDATORI E TAGLIATORI A FIAMMA - ART. 1 L.68/99
Il CPI di Andria, ricerca per un'azienda di installazione di impianti un(a) saldatore e tagliatore a fiamma iscritto(a) nelle liste speciali di cui all'Art. 1 L. 68/99.
Responsabilità: assemblare tubi o pezzi di tubazioni, installare e riparare condutture, garantire il corretto funzionamento di impianti idraulici, di riscaldamento e di condizionamento. La mansione si svolge prevalentemente in piedi e può prevedere lavoro in altezza.
Contratto: a tempo determinato, full time.
Requisiti di legge: Art. 1 L.68/99; è rivolta alle persone con disabilità iscritte al Collocamento mirato (art. 1, legge 68/1999) cui possono iscriversi: invalidi civili con percentuale di riduzione della capacità lavorativa superiore al 45%; invalidi del lavoro con invalidità superiore al 33%; invalidi di guerra e invalidi civile di guerra; non vedenti; sordi; beneficiari di assegno di invalidità e persone con disabilità. La ricerca è rivolta ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91.
Requisiti: Diploma di istruzione secondaria superiore. Patente B (automobile e autocarri fino a 35 q.).
Per candidarsi: accedere al portale “Lavoro per Te Regione Puglia” tramite SPID ed effettuare la candidatura allegando il Curriculum vitae munito di firma autografa e autorizzazione al trattamento dei dati personali; in alternativa inviare una e‑mail all'indirizzo ido.andria@arpal.regione.puglia.it indicando nell'oggetto della mail “CANDIDATURA SALDATORI E TAGLIATORI A FIAMMA ART. 1 L.68/99 - RIF. 16424/2025”.
#J-18808-Ljbffr