Descrizione Lavoro
Mansione
Operatore addetto alla saldatura semi automatica presso Randstad Italia, filiale di Vignola, per una piccola azienda metalmeccanica in forte crescita.
Inserimento con contratto di somministrazione; 5° livello CCNL Metalmeccanica Artiginato; RAL pari a 1.571,83 € lordi/anno con possibilità di crescita. Orario di lavoro: dal lunedì al venerdì 08:00-12:00 / 13:00-17:00. Luogo di lavoro: Marano sul Panaro.
Responsabilità
Pulire, tagliare e posizionare correttamente i pezzi da unire secondo le istruzioni o i disegni tecnici;
Regolare la macchina per adattarla al tipo di metallo, allo spessore e alla posizione di saldatura, impostando parametri come corrente, velocità del filo e flusso del gas;
Spostare la torcia lungo la linea di giunzione, guidando la saldatura. La macchina eroga automaticamente il filo e il gas protettivo, ma l'operatore controlla la velocità e la direzione del movimento;
Ispezionare il cordone di saldatura per verificare che sia conforme agli standard richiesti e che non ci siano difetti;
Pulire e controllare regolarmente l'attrezzatura, inclusa la torcia, i cavi e il sistema di alimentazione del filo.
Competenze
Capacità di lettura del disegno tecnico;
Minima esperienza, pratica o teorica in ambito saldatura;
Attitudine positiva, proattività e voglia di crescere.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
#J-18808-Ljbffr