Ruolo: QA Officer - LIFE SCIENCELuogo: Monza

Monza 06-12-2025

Ruolo: QA Officer - LIFE SCIENCELuogo: Monza

ALTEN Italia Monza 06-12-2025
Riassunto

Località

Monza

Divisione Aziendale

Tipo di contratto

Data di pubblicazione

06-12-2025

Descrizione Lavoro

Ruolo: QA Officer - LIFE SCIENCE / Luogo: Monza
Requisiti principali:

Madrelingua italiano, conoscenza professionale inglese.
Esperienza di 2–5 anni nella scrittura di deviazioni in pharma parenterale per la risorsa Junior e oltre 10 per la risorsa Senior.
Autonomia nel processo di root cause analysis.
Capacità di interagire con tutti i livelli aziendali e contribuire alla pianificazione di CAPA plan efficaci.
Autonomia nell’interagire con il cliente in lingua inglese per finalizzare la deviazione e rispondere alle sfide del cliente.
Competenze in Trackwise e Documentum (dopo formazione interna).
Finalizzazione di una deviazione in 5 giorni lavorativi, comprendente chiusura dell’investigazione, definizione root cause analysis e CAPA con sottomissione al dipartimento interno o al cliente per commenti.
La chiusura della deviazione avverrà successivamente, una volta ricevuti eventuali commenti e definita insieme al team di Thermofisher la strategia di risoluzione.
Laurea in Chimica, Chimica e Tecnologia Farmaceutiche (CTF), Biotecnologie o discipline scientifiche affini.
Esperienza (1–3 anni) in qualità farmaceutico, preferibilmente in ambito.
Buona conoscenza della lingua inglese tecnica (scritta e parlata).
Attitudine al lavoro di squadra, proattività e orientamento alla qualità.

Perché scegliere ALTEN?
Technological challenges: Crediamo che la tecnologia abbia un grande potenziale per migliorare il nostro futuro, per questo ricerchiamo talenti che siano motivati a costruire oggi il mondo di domani. Con il nostro portfolio clienti e i diversi progetti di R&D attivi, in ALTEN avrai modo di lavorare su progetti all'avanguardia. La nostra Technical Direction ti accompagnerà e indirizzerà durante il tuo percorso. Avrai la possibilità di metterti alla prova in contesti progettuali diversi e di confrontarti con esperti del settore per ampliare sempre più le tue conoscenze. Potrai unire le tue passioni e metterti in gioco professionalmente. Accetti la sfida?
Inspiring Togetherness: Ci impegniamo a favorire un ambiente di lavoro sereno e collaborativo organizzando attività di team building, iniziative di aggregazione, eventi sportivi, per conoscerci meglio e condividere momenti insieme. Il successo di un gruppo si fonda sulla cooperazione e condivisone reciproca del sapere e degli interessi.
Sustainable commitment: Crediamo che la tecnologia sia a supporto dello sviluppo sociale e della tutela ambientale. Oltre a collaborare a progetti che mirano alla sostenibilità, ci impegniamo a sostenere le cause che più abbiamo a cuore, collaborando con AISM, AIRC, LILT, Save the Children, Treedom, This Unique. Valorizziamo l'unicità e ci impegniamo a garantire che tutte le nostre persone abbiano pari opportunità all'interno della nostra azienda, fornendo loro gli strumenti per esprimere al massimo il proprio potenziale. Il nostro approccio alla diversità e all'inclusione si fonda sui principi di etica e integrità e rappresenta il fattore determinante per lo sviluppo di orizzonti di crescita personale e aziendale più ampi. Promuoviamo l'inserimento e l'integrazione lavorativa delle persone appartenenti alle categorie protette - in base a quanto disciplinato dalla legge 68/99.
I prossimi step: Una volta ricevuto il tuo cv, ci prenderemo il tempo necessario per valutarlo attentamente. Se sarà in linea con questa o con altre posizioni aperte all’interno del Gruppo, il nostro team Talent Acquisition ti contatterà telefonicamente. L’iter di selezione proseguirà con un colloquiale conoscitivo con l'area Business, un successivo colloquio più approfondito, durante il quale potrebbe essere richiesto un test pratico, ed infine un colloquio tecnico. L’ordine e il numero delle interviste potrebbero variare a seconda delle esigenze di selezione. In alternativa, saremo felici di conservare il tuo CV nel nostro gestionale per poterlo rivalutare per opportunità future.

ALTEN opera nel rispetto dei principi di diversità, equità ed inclusione, che alimentano i nostri valori. ALTEN ha l’obiettivo di abbattere ogni barriera e pregiudizio, garantendo un ambiente di lavoro accessibile ed accogliente, valutando candidature indipendentemente da genere, etnia, disabilità (artt. 1 e 18, legge 68/99), età, orientamento sessuale, religione, stato civile, convinzioni personali e politiche, appartenenza ad organizzazioni sindacali, responsabilità familiari e background socio-economico.
#J-18808-Ljbffr

Condividi

Come Candidarsi

Per maggiori informazioni e per candidarti, clicca il pulsante.