Descrizione Lavoro
Social network you want to login/join with:col-narrow-leftClient:Location:Job Category:Other-EU work permit required:Yescol-narrow-rightJob Reference:38681614063606169633710Job Views:2Posted:02.07.2025Expiry Date:16.08.2025col-wideJob Description:RuoloLa figura selezionata si occuperà di gestire le richieste clienti in lingua tedesca, via telefono, email e chat.Gestione delle richieste clienti;Supporto nella risoluzione di problematiche amministrative e tecniche.RequisitiPer ricoprire questo ruolo sono richieste le seguenti qualifiche:Ottima conoscenza della lingua tedesca (livello C1/C2);Buona padronanza della lingua italiana;Eserienza pregressa in ruoli di assistenza clienti;Eccellenti doti comunicative e relazionali;Attitudine al problem solving e al lavoro in team.BeneficiSono offerti i seguenti benefici:Contratto diretto con l'azienda;RAL e inquadramento commisurati all'esperienza;Ambiente solido, dinamico e orientato alla crescita professionale;Formazione continua e reale possibilità di crescita interna.Altri DettagliI dettagli del ruolo sono i seguenti:Orario: Full time.Sede di lavoro: Montevarchi (AR).
#J-18808-Ljbffr