Descrizione Lavoro
Sei una persona propensa al contatto con il cliente?
Desideri intraprendere un'esperienza professionale stimolante all'interno di un'azienda strutturata?
Allora continua a leggere perchè abbiamo la giusta opportunità per te!
Randstad Italia S.p.a., divisione Inhouse, filiale di Roma ricerca per importante azienda del settore telecomunicazioni un OPERATORE CUSTOMER CARE INBOUND, operante nel settore BANCARIO.
L'azienda offre inserimento con contratto di somministrazione di 20 o 30 ore settimanali su 5 giorni. Orario di lavoro h24 7/7 su turni, previsto smart working per weekend, fasce orarie serali e notturni. Prima durata 3 mesi più proroghe successive. Sede di lavoro: Roma, Battistini. Contratto di lavoro: Tempo determinato, Somministrazione.
Responsabilità
gestione dell’internet banking e delle carte di credito
assistenza clienti nell’utilizzo di portale e app banca;
supportare il cliente che necessita di assistenza tramite telefono.
Competenze
Diploma di Scuola Media Superiore
buona dialettica
predisposizione al contatto telefonico
buona conoscenza dei principali strumenti informatici (AS400)
forte motivazione e orientamento al raggiungimento dei risultati
disponibilità a lavorare su turni.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
#J-18808-Ljbffr