Descrizione Lavoro
Risorsa per campagna 730 - sede di Vigevano
Artser è la più importante società di servizi alle imprese della provincia di Varese, di Pavia e della Lomellina, estendendosi anche all’area metropolitana milanese. Con oltre 200 dipendenti, sosteniamo la competitività e la crescita di più di 7000 aziende clienti, per favorire il futuro del sistema economico e imprenditoriale.
Lavoriamo in stretta relazione con gli imprenditori, offrendo soluzioni innovative per la gestione, la crescita e la competitività delle aziende.
Siamo alla ricerca di una Risorsa per la campagna 730 anno 2026 da inserire nella nostra sede di Vigevano.
In questo ruolo, a tempo pieno e in sede, la persona sarà responsabile della raccolta, revisione e gestione della documentazione fiscale richiesta per la compilazione del modello 730. Altre attività quotidiane includeranno l'assistenza ai clienti nella risoluzione dei quesiti fiscali e il supporto operativo nelle pratiche relative alla dichiarazione dei redditi.
Collaborerai con il team per garantire un servizio efficace e conforme alle normative vigenti.
Pregressa esperienza in posizioni analoghe presso Caf o studi professionali;
Ottima padronanza del pacchetto Office ed elevata capacità organizzativa.
Completano il profilo competenze relazionali, comunicative e orientamento al cliente.
Costituisce titolo preferenziale la conoscenza dell’applicativo Qweb Zucchetti.
Sede di lavoro: Vigevano (PV)
Inserimento con contratto a tempo determinato 4 mesi e tempo pieno.
Inquadramento: CCNL Terziario-Commercio 4° livello
Inserimento previsto da aprile ad agosto 2026
Artser, in linea con i principi della certificazione UNI PdR 125:2022 sulla parità di genere di cui è in possesso, ricerca personale per la posizione di Risorsa per campagna 730 - sede di Vigevano senza distinzione di genere (D.Lgs. 198/2006), età, convinzioni personali, disabilità, religione, orientamento sessuale (D.Lgs. 216/2003). L'azienda valorizza le diversità e promuove l'inclusione in tutte le sue forme. La candidatura di persone appartenenti alle categorie protette (L. 68/1999) è gradita.
Ringraziamo fin d’ora coloro che risponderanno a questo annuncio: verranno contattati soltanto i profili ritenuti più in linea con la posizione ricercata.
#J-18808-Ljbffr