Descrizione Lavoro
Adecco Italia SPA, filiale di Savona, per azienda cliente, ricerca un/una segretario/a amministrativo/a.Dopo un iniziale affiancamento, la risorsa dovrà svolgere le seguenti attività:Front officeOrganizzazione e gestione dell'agenda dei tecnici manutentoriFatturazione attivaPrima notaMonitoraggio fatturazione passivaAlla risorsa ideale sono, inoltre, richiesti i seguenti pre-requisiti:Ottime capacità di contatto col pubblicoEsperienza pregressa nella mansioneDisponibilità a lavorare full time, dopo un iniziale affiancamento part time c/o la sede dell'azienda in provincia di GenovaLuogo di lavoro: Celle Ligure.Si offre contratto in somministrazione a tempo determinato propedeutico alla stabilizzazione.Richiesta disponibilità immediata per l'organizzazione del colloquio con inserimento previsto ad inizio Settembre.Competenze:Segreteria - Accoglienza, livello BuonoWord Processor - Elaborazione testi - Word, livello BuonoFogli di calcolo / elettronici - Excel, livello BuonoVendita - Compilazione documenti commerciali, livello BuonoDisponibilità oraria: Full Time
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