Descrizione Lavoro
Adhr Group, per importante azienda cliente, ricerca:BackOffice commercialePrincipali attività:Gestione ordini clienti e inserimento a sistemaPreparazione offerte commercialiSupporto alla rete vendita (nazionale e internazionale)Gestione documentaleAggiornamento anagrafiche clientiInserimento e aggiornamento dati su portali fornitori per qualifica e partecipazione a gareInterazione con altri reparti per avanzamento consegneEsperienza minima di 1 anno nella mansioneBuona conoscenza del pacchetto Office (in particolare Excel e Word)Utilizzo di ERP SAPEsperienza nella gestione di portali fornitori per qualifica e gare (es. MePA, Portale Acquisti, etc.)Buona padronanza della posta elettronica e della gestione documentale digitaleConoscenza della lingua inglese e spagnoloSi offre: inserimento in organico con contratto metalmeccanico CONFAPI; sistema incentivante legato ai risultati raggiunti; servizio mensa; palestra aziendale e corsi di fitness; programma di welfare aziendale.Luogo di lavoro: AnconaLe ricerche sono rivolte a candidati di entrambi i sessi ai sensi delle L.903/77 e L.125/91. I candidati sono invitati a leggere l'informativa privacy sul sito di Adhr Group ai sensi dell’art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR). ADHR GROUP – Agenzia per il lavoro S.p.a. Iscr. Albo Agenzie per il Lavoro Sez. I – Aut. Min. prot.n.13/I/0013269.
#J-18808-Ljbffr