Descrizione Lavoro
Location: IT-FIRENZEPosted Date: 2 years ago (9/7/2023 4:58 AM)OverviewL'Addetto alle Vendite è la guida finale dei clienti nell'ambito dei loro acquisti. Il merchandising Hard Rock è una parte fondamentale della nostra attività, che richiede una persona speciale per dar vita a tale tipo di esperienza. In qualità di Addetto alle Vendite, avrai il compito di guida, comunicatore, intrattenitore, memorabilia curator e musicista (dritto al cuore).ResponsibilitiesDare il benvenuto ai clientiRispondere alle domande - in modo accurato ed educatoRispondere al telefonoEseguire le operazioni di vendita in modo accurato - utilizzando un apposito sistema di point-of-saleManeggiare denaro contante e altre forme di pagamentoMantenere una sufficiente quantità di contante per i restiIndirizzare i clienti alle varie aree e ai serviziDar prova di un'impeccabile conoscenza del prodottoComprendere le necessità dei clienti - coinvolgendoli in una conversazione a tu-per-tu e informandoli sulle caratteristiche e i vantaggi dei prodottiVendere con abilità - utilizzando tecniche comprovate (per esempio articoli collegati, prodotti di qualità maggiore, frasi transitorie)Mantenere il negozio pulito e ordinatoMantenere adeguati livelli di scorta dei prodotti - tramite inventarioEsporre gli articoli di vendita - tramite i modelli espositivi standard HRCCurare l'apertura, la chiusura e gli adempimenti relativi - pulire i bicchieri, lucidare gli ottoni, spazzare e passare l'aspirapolvere sul pavimento, riordinare i prodotti, etc.Assicurare il pieno soddisfacimento di ciascun clienteDare vita a ricordi indimenticabiliIntrattenere gli ospiti facendone dei 'Raving Fans'.QualificationsAvere almeno 18 anniAdempiere compiti che richiedono di piegarsi e alzarsiSollevare scatole che possono pesare fino a 13,60 Kg per ricevere/spostare la merceStare in piedi per più di 8 oreMantenere una bella presenza (“having a plan”)Conformarsi alle direttive in materia di uniformeMettere in pratica le direttive in materia di salute e sicurezzaRiciclare i prodotti, ove possibileRimanere calmo nell'ambito di un'atmosfera frenetica e movimentataDar prova di un alto livello di organizzazione, cura per il dettagli e sense-of-urgencyMostrare un atteggiamento positivo e amichevole nei confronti degli ospitiFarsi portatore dei 5 valori chiave e obiettivi di HRCIl Tuo Cafe potrebbe eseguire una formazione incrociata dell'Addetto alle Vendite con il Responsabile Accoglienza. Per avere maggiori dettagli consulta il profilo professionale del Responsabile Accoglienza.
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