Descrizione Lavoro
La ricerca è rivolta a candidati di ambo i sessi.Candidati iscritti alle liste di collocamento obbligatorio (L- 68/99) sono i benvenuti.Esperienza nel mondo Retail.Passione per il brand PUMA e interesse per il mondo commerciale.Personalità amichevole, affidabile e rivolta al cliente.Portato/a per il lavoro di squadra e all'apprendimento veloce.Capacità di offrire elevati livelli di assistenza ai clienti e ottime doti comunicative.Buona conoscenza informatica e dei programmi MS Office.Buona conoscenza della lingua inglese e tedesca.Per esigenze di potenziamento organico presso il nostro negozio PUMA Outlet Serravalle, ricerchiamo risorse di talento che vogliano mettersi alla prova in un ambiente dinamico e sportivo, focalizzandosi sui seguenti obiettivi:Garantire alti standard di customer service secondo i valori del marchio PUMA.Assicurare il raggiungimento di performance di vendita sia personali che del negozio, KPI’s e redditività mediante un efficace customer service.Processare accuratamente le vendite in cassa.Eseguire e mantenere tutte le linee guida del Visual Merchandising secondo i criteri PUMA.Processare responsabilmente la merce in entrata e in uscita.Individuare opportunità di prodotto e comunicarle al management team.
#J-18808-Ljbffr