Retail Operations Administrator

Milano 11-10-2025

Retail Operations Administrator

Primark Stores Limited Milano 11-10-2025
Riassunto

Località

Milano

Divisione Aziendale

Tipo di contratto

Data di pubblicazione

11-10-2025

Descrizione Lavoro

La moda è la tua passione?Ti piacerebbe lavorare in un ambiente dinamico, internazionale e in continua evoluzione, nel cuore di Milano?Unisciti al nostro team!Stiamo ricercando un/una Retail Operations Administrator per il nostro Regional Office: un ruolo chiave che ti permetterà di collaborare con diversi dipartimenti, organizzare eventi, viaggiare per supportare le nuove aperture e lavorare a stretto contatto con il Country Director e con la sede centrale di Dublino.Cosa farai:Gestire quotidianamente la casella email, individuando le priorità e garantendo risposte puntuali ed efficaciAnalizzare e monitorare i dati operativi su base giornaliera, con l’obiettivo di fornire insight utili al miglioramento continuo delle performance dei negozi e della country, predisponendo report e presentazioni a supporto delle attività decisionaliCoordinare e supportare i punti vendita nell’implementazione di progetti e attività locali e internazionaliMonitorare budget, costi e KPI per valutare l’andamento dei negoziPreparare e gestire comunicazioni operative per garantire un costante allineamento con le strategie aziendaliOrganizzare meeting e predisporre il materiale di supportoCollaborare con i team di Supply Chain, Facilities Management, Security, H&S e Finance per ottimizzare le performance retailGestire i rapporti con fornitori esterni, assicurandoti che rispettino gli standard qualitativi aziendaliFornire supporto al Country Director (se necessario) e contribuire all’organizzazione di eventi interni ed esterniGestire e supervisionare il team della reception del Regional OfficeCosa offriamo?Contratto a tempo indeterminato con RAL a partire da €28.500, commisurata all’esperienzaInquadramento al 3° livello CCNL Commercio – Distribuzione e ServiziFormazione continua fin dal primo giorno e lungo tutto il percorso professionalePartecipazione alle nuove aperture in ItaliaAssicurazione vita e polizza infortuni (professionali ed extra-professionali)Accesso al programma 'Parliamo Assieme': consulenze riservate e gratuite su benessere, salute mentale, aspetti legali e finanziari per te e la tua famigliaSconti esclusivi sugli acquisti in negozioAccesso al portale di sconti e convenzioni aziendali BenefitHubChi stiamo cercando:Diploma o Laurea in materie economicheEsperienza di almeno 1 anno in un ruolo simile, preferibilmente nel settore Retail / GDO / FashionOttima conoscenza del Pacchetto Office, in particolare Excel e PowerPointBuona conoscenza della lingua ingleseDisponibilità a trasferte occasionaliSpiccate capacità organizzative, multitasking e problem solvingSpirito collaborativo, attitudine relazionale ed empatia, ottime doti comunicative e riservatezzaEnergia, proattività, positività e voglia di imparareSei un/una problem solver, capace di gestire le priorità con efficacia e orientamento agli obiettivi?Sai costruire relazioni di fiducia e ti trovi a tuo agio in un ambiente dinamico, dove ogni giorno è diverso dal precedente?Allora invia subito la tua candidatura. Ti aspettiamo!
#J-18808-Ljbffr

Condividi

Come Candidarsi

Per maggiori informazioni e per candidarti, clicca il pulsante.