Descrizione Lavoro
Il nostro cliente è una realtà del settore ristorazione.In Italia conta già con una decina di punti vendita e ha definito un piano importante di nuove aperture che si realizzeranno nel breve e nel medio periodo.ResponsabilitàLa risorsa curerà le attività di comunicazione e promozione necessarie per far crescere la brand awareness ed il traffico presso i punti vendita, per lo più basati all’interno di grandi centri commerciali.Attraverso la realizzazione di contenuti social, campagne performance e local store marketing, l’obiettivo sarà aumentare visite, scontrino medio e frequenza di ritorno.Nello specifico :gestione della comunicazione attraverso il sito web dell'azienda;pianificazione, gestione e monitoraggio di campagne e contenuti sui principali social;creazione di strumenti per migliorare l’esperienza dei clienti (es app);implementazione e gestione di campagne geolocalizzate;assistenza al lancio di nuovi prodotti e di aperture;allestimento e gestione della comunicazione all'interno del punto vendita;organizzazione e gestione di eventi, anche in-store.RequisitiLaurea in Marketing, Comunicazione, Economia o discipline affiniPregressa esperienza all'interno di agenzie o di aziende in fase di crescita oppure di start-upGradita la provenienza da aziende retail o della ristorazioneApproccio analitico e orientato ai numeriProattività e intraprendenzaCapacità di sapersi relazionare a più livelli aziendaliDiscreta conoscenza della lingua inglese
#J-18808-Ljbffr