RESPONSABILI DI SERVIZIO - DIRETTORI PUNTI VENDITA

Asolo 20-12-2025

RESPONSABILI DI SERVIZIO - DIRETTORI PUNTI VENDITA

Areas Italia Asolo 20-12-2025
Riassunto

Località

Asolo

Divisione Aziendale

Tipo di contratto

Data di pubblicazione

20-12-2025

Descrizione Lavoro

Descrizione
My Chef Ristorazione Commerciale S.p.A., parte del gruppo Areas, è una storica realtà italiana con oltre 20 anni di esperienza e presenza nel mercato della ristorazione commerciale: abbiamo più di 50 milioni di clienti l’anno, 124 punti vendita e 2300 collaboratori.
In questo momento, siamo alla ricerca di Responsabili di Servizio e Direttori da inserire presso i vari punti vendita dislocati su tutto il territorio italiano.
Il Responsabile/Direttore, figura cardine per la corretta gestione del punto vendita, sia gestionale che operativa, a stretto contatto con i propri colleghi, landlords e clienti, ha il compito di presidiare e sviluppare le performance commerciali del locale, implementando e tarando le caratteristiche dell’offerta e degli assortimenti ed agendo sull’organizzazione del lavoro.
Nello Specifico, Le Sue Competenze Vertono Nel:

verificare la rispondenza del servizio al cliente e agli standard di qualità ed efficienza stabiliti;
definire ed attuare le iniziative necessarie per risolvere criticità nella produzione ed erogazione del servizio, occupandosi della gestione del personale;
assicurare la corretta applicazione delle direttive aziendali in merito alla Sicurezza e alle disposizioni di Qualità, Igiene e Ambiente;
svolgere le attività amministrative previste dal ruolo;
coordinare l’approvvigionamento delle merci e mantenere i rapporti con i fornitori/gli enti;
assicurare le attività di formazione e addestramento del personale operativo assegnato;
essere responsabile della gestione del budget;
essere responsabile dei risultati economici e della gestione operativa del punto vendita di sua competenza.

Requisiti minimi:

esperienza di almeno 3/5 anni come Responsabile/Direttore in settori analoghi (Ristorazione Commerciale/Collettiva, GDO, Retail);
formazione pregressa in ambito alberghiero o economico (Diploma e/o Laurea);
conoscenze tecniche operative e manageriali relative all’attività;
conoscenza delle lingue (inglese);
disponibilità e flessibilità oraria;
mobilità sul territorio nazionale.

È previsto un inserimento a partire dal 3° livello del CCNL Turismo e Pubblici Esercizi, con contratto a TEMPO INDETERMINATO ed orario FULL TIME. La RAL sarà definita in fase di colloquio, in base al livello di esperienza maturata dal candidato/dalla candidata.
#J-18808-Ljbffr

Condividi

Come Candidarsi

Per maggiori informazioni e per candidarti, clicca il pulsante.