Descrizione Lavoro
Scrivi una breve descrizione dell'azienda, una presentazione dell'attività, del servizio o del prodotto che offrite. Includi la tua idea imprenditoriale e il target di riferimento. Questo testo dovrebbe essere principalmente descrittivo, non pubblicitario.Azienda operante nel settore delle soluzioni innovative per il benessere della persona è alla ricerca di un / una Responsabile Vendite e Assistenza Clienti da inserire nel proprio team. La risorsa sarà coinvolta nella gestione commerciale, supporto alla clientela e gestione degli ordini, attraverso comunicazioni telefoniche e appuntamenti online.Mansioni principali :Gestione degli ordini in base alle richieste e necessità dei clientiAssistenza e consulenza alla clientela per l’acquisto di soluzioni innovative per il benessereOrganizzazione dei prodotti e gestione delle spedizioniGestione delle richieste di pagamento e monitoraggio delle transazioni online.Requisiti richiesti :Conoscenza base del pacchetto OfficeOttime capacità comunicative e relazionaliForte attitudine alla venditaConoscenza dei principali metodi di pagamento e gestione degli ordini onlineCapacità di problem solving.Offerta e benefit :Contratto a tempo determinato di 6 mesi rinnovabileOrario full-time, 40 ore settimanaliScontistiche sui prodotti.
#J-18808-Ljbffr