Descrizione Lavoro
Azienda operante nel settore delle soluzioni innovative per il benessere della persona è alla ricerca di un/una Responsabile Vendite e Assistenza Clienti da inserire nel proprio team.
La risorsa sarà coinvolta nella gestione commerciale, supporto alla clientela e gestione degli ordini, attraverso comunicazioni telefoniche e appuntamenti online.
Mansioni principali:
Gestione degli ordini in base alle richieste e necessità dei clienti
Assistenza e consulenza alla clientela per l’acquisto di soluzioni innovative per il benessere
Organizzazione dei prodotti e gestione delle spedizioni
Gestione delle richieste di pagamento e monitoraggio delle transazioni online.
Requisiti richiesti:
Conoscenza base del pacchetto Office
Ottime capacità comunicative e relazionali
Forte attitudine alla vendita
Conoscenza dei principali metodi di pagamento e gestione degli ordini online
Capacità di problem solving.
Offerta e benefit:
Contratto a tempo determinato di 6 mesi rinnovabile
Orario full-time, 40 ore settimanali
Scontistiche sui prodotti.
#J-18808-Ljbffr