Descrizione Lavoro
La risorsa, inserita nella Direzione Commerciale, avrà la responsabilità di coordinare tutte le attività relative alla ricerca, preparazione e gestione delle gare d'appalto pubbliche e private, garantendo il rispetto delle normative e delle scadenze, nonché l'allineamento con le strategie aziendali di sviluppo commerciale.ResponsabilitàRicerca e selezione bandi: individuazione di opportunità di gara (pubbliche e private) coerenti con la mission e le aree di business aziendali; …Gestione e coordinamento del team: organizzazione delle attività dell'Ufficio Gare, pianificazione delle priorità e supervisione...Coordinamento e gestione delle attività tecnico e amministrative: valutazione tecnica ed economica, analisi di mercato, stesura dell'offerta; riesame del contratto stipulato in coordinamento con l'Ufficio…Supporto durante la fase post-gara: controlli ANAC, verifiche richieste di chiarimenti; competenze acquisite nell'ambito di Gare di Appalto Pubbliche; relazioni con enti pubblici e stazioni appaltanti…QualificheConoscenza della normativa sugli …
#J-18808-Ljbffr