Descrizione Lavoro
L'offerta è riservata esclusivamente a candidati appartenenti alle Categorie Protette (Art. 1 - L. 68/99).
Best Engage, Agenzia per il Lavoro specializzata nella selezione di profili ICT, ricerca in esclusiva con assunzione diretta presso il cliente, per un prestigioso Cliente leader nel Settore IT, un/a
Specialist per l'Ufficio Gare e Appalti.
Il Tuo Ruolo e le Tue Responsabilità
Sarai un punto di riferimento all'interno del team Legale/Commerciale, gestendo operativamente pratiche complesse e contribuendo all'organizzazione dell'Ufficio. Il ruolo include:
Gestione Operativa: Autonomia nella gestione end-to-end delle pratiche di gara, con particolare attenzione agli appalti pubblici nel settore ICT.
Gestione Verticale: Responsabilità sulla gestione di un'area specifica del processo (es. Subappalti, Avvalimenti, o Compliance Tecnico-Amministrativa).
Analisi Complessa: Studio approfondito e interpretazione di bandi e capitolati complessi, identificando i requisiti critici.
Supervisione Documentale: Preparazione, verifica e finalizzazione della documentazione amministrativa per gare di alto valore, assicurando la piena conformità.
Mentorship e Coordinamento: Possibile coordinamento/affiancamento di risorse Junior o supporto nella standardizzazione dei processi interni.
Consulenza Interna: Fornire supporto e consulenza agli stakeholder interni (Commerciale, Tecnico, Legale) sulla normativa di riferimento (D.Lgs. 36/2023).
Cosa Cerchiamo in Te
Requisito Fondamentale: Appartenenza alle Categorie Protette (Art. 1 - L. 68/99) con iscrizione al collocamento mirato.
Seniority: esperienza diretta e operativa nella gestione di gare e appalti complessi, preferibilmente in aziende di servizi ICT o System Integrator.
Competenza Specifica: Comprovata esperienza nella gestione e chiusura di pratiche relative a uno specifico ufficio/area (es. contenzioso, appalti pubblici complessi, contrattualistica).
Conoscenza Normativa: Padronanza e aggiornamento costante sul Nuovo Codice dei Contratti Pubblici (D.Lgs. 36/2023).
Titolo di Studio: Preferibile Laurea in discipline Giuridiche o Economiche.
Skill Organizzativi: Forte autonomia, capacità di problem solving e attitudine al coordinamento e alla gestione delle priorità.
Buone capacità di utilizzo del pacchetto office, e dei principali portali di utilizzo dell’Ufficio Gare.
Gradita la conoscenza della lingua inglese.
Contratto: Tempo determinato (opportunità di stabilizzazione presso il Cliente).
Sede di Lavoro: Roma, Zona Laurentina.
Modalità di Lavoro: Smart Working Ibrido con 8 interi o parziali al mese in smart working.
Pacchetto Retributivo: CCNL Terziario Commercio Livello 4°.
Ambiente: Dinamico, inclusivo e con opportunità di crescita e autonomia professionale.
Candidati Ora!
La presente offerta è rivolta a candidati di entrambi i sessi (L.903/77) e in adempimento degli obblighi della L. 68/99.
Segui Best Engage anche sul nostro sito e sui principali social network:
#J-18808-Ljbffr